vendo 4 turni da 25 minuti / 2 sabato e 2 domenica tutto a 90 euro. tel dopo le 18 al 347/2462327
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
URGENTE...pirelli day a misano 9/10 LUGLIO
Collapse
X
-
Comment
-
solitamente gli honda day, yamaha fest, pirelli day, metzeller day, dunlop day ecc. sono gratis!!
ovviamente vincolati, dalla marca della moto o dal tipo di pneumatico in questo caso....
non capisco!!!
lo dice anche il titolo " pirelli day "
cio? girano tutti quelli gommati pirelli (solitamente solo intagliate) che si sono prenotati i turni.... Io non ho mai pagato 1? a queste manifestazioni...
Comment
-
Originally posted by luker1solitamente gli honda day, yamaha fest, pirelli day, metzeller day, dunlop day ecc. sono gratis!!
ovviamente vincolati, dalla marca della moto o dal tipo di pneumatico in questo caso....
non capisco!!!
lo dice anche il titolo " pirelli day "
cio? girano tutti quelli gommati pirelli (solitamente solo intagliate) che si sono prenotati i turni.... Io non ho mai pagato 1? a queste manifestazioni...
queste giornate sono organizzate da un gommista in collaborazione con pirelli... in questo caso,ogni turno comprato te ne regala 1 oppure come la sett scorsa ad Adria (un gommista di genova e sempre pirelli day)fanno prezzi convenienti per la giornata intera ( io ho speso 130+10) per tutto il gg in quanto una parte della somma la mette la pirelli-
Comment
X
Comment