m1-slick...da un estremo all altro...mi sa che non ti torverai b ene manco con queste...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria - qualche consiglio
Collapse
X
-
Originally posted by Bigliom1-slick...da un estremo all altro...mi sa che non ti torverai b ene manco con queste...
Ho trovat un superaffarone, non ho abbastanza pecunia per montare le supercorsa. Mi sa che comincio a girare e non mi fermo pi? per non farle andare fuori temperatura.
Comment
-
Non sai quanto ti capisco... le pilot power hanno fatto uguale
Originally posted by GamminoSi ero io quello che bestemmiava per le gomme, le metz M1 che avevo si spapolavano letteralmente, dopo 5 giri facevo le staccate come quella del sorpasso di Schwantz su Rainey a Hockenheim anche a 100 all'ora, ca**ndomi addosso per?!
Per quanto riguarda le gomme io monto 150/60 al posteriore e 110/70 all'anteriore con forche accorciate marmoree, inutile dirti che cos? la moto ha una reattivit? imbarazzante e in piega rimane comunque abbastanza stabile. Quindi non so quanto posso esserti d'aiuto. Mi s? che cerchiamo reazioni diverse dalla moto.
Invece di toccare le forche prova a vedere come ti trovi ad abbassare un pelo i semimanubri, caricandot? un p? pi? in avanti potresti ottenere pi? o meno lo stesso risultato.
Per le gomme non saprei cosa dirti tranne di non usare le Metzeler M1 per 2 volte in pista.
Tra 2 settimane dovrei andare a Varano e per ovviare al problema gomme ho gi? comprato un treno di slick. :P Spero che queste tengano!
Comment
-
Originally posted by BartolsNo Cinghi non lo fare butti i soldi e ti girano le balls poi !
Facci sapere
un mese che nn piove.. e secondo voi quando decide di scrollare???mezzora dopo l'inizio della mezza giornata!!!!!!!!!tanto da fare5 dita d'h20 sull'asfalto per poi far venire fuori il sole all4!!!!!!!!!!!
Cmq ne approfitto per ringraziare l'organizzazione dell'autodromo che nonostante l'inizo delle prove cominciate da mezzora ci ha rimporsato COMPLETAMENTE sotto forma di mezza giornata!! davvero competenti!
cmq tornando alle power..nn so, io ci ho fatto 4 ore alla mattina un mese fa, e devo dire che mi hanno stupito..nn si sono rovinate troppo, e nn hanno strappato! c'? da dire che dopo al massimo 10-15 giri scendevo a farle raffreddare..pero son stato contento! un mio amico con delle supercorsa ha strappato tutto il post..dipende molto anke da come sono regolate le sospensioni e dal manico(forse ? per quello )!cmq per esser stata la prima volta col 600 mi son divertito la faccia e alla fine nn giravo nemmeno troppo lumaca!(l'ultimo turno 1.29 circa)
anke se appena ho 2 soldi un treno di roba in mescola sarei curioso di provarle..chissa che differenza!!
come al solito son stato sintetico!!!
Comment
X
Comment