Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria - qualche consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria - qualche consiglio

    il 29 sono a Adria con la 250, ? una pista che non ho mai visto mi date qualche consiglio ?
    C'? il benzinaio dentro al circuito ?
    E se avessi delle gomme stradali ?

  • Font Size
    #2
    Re: Adria - qualche consiglio

    Originally posted by Bartols
    il 29 sono a Adria con la 250, ? una pista che non ho mai visto mi date qualche consiglio ?
    C'? il benzinaio dentro al circuito ?
    E se avessi delle gomme stradali ?
    Il benzinaio non c'?. Consigli... uhm col 250 ti dovresti prendere delle belle soddisfazioni dal tornantino di met? pista al traguardo, che ? la parte pi? tecnica e meno infestata di accelerazioni da fermo.
    Cerca di essere preparato perch? (co st? caldo poi..) fisicamente ? abbastanza impegnativa

    Comment


    • Font Size
      #3
      non per fare pubblicit? ma se ti interessa su in moto c'? un dvd ( con il giornale a 9.90? mi pare ) in cui sono spiegate le traiettorie migliori per girare con tanto di vido on board
      per il resto non so' risponderti perch? non ci sono mai stato
      se hai le gomme stradali occhio con sto caldo infernale a farle rafreddare dopo un po' di giri, anche se il 250 non dovrebbe stressarle troppo
      ma non si s? mai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        preciso:il benzinaio ? circa un km fuori dalla pista..

        Comment


        • Font Size
          #5
          e ovviamente occhio perch? nn potresti trasportare benzina con delle taniche.

          altra cosa... occhio a far scaldare bene le gomme, attento al tornantino di destra (non farlo in prima o rischi che ti si chiuda lo sterzo)..

          se puoi cambia i rapporti e accorciali a manetta... che ne so.. metti una corona da 44 o se proprio nn ce l'hai il pignone del 13.

          importantissimo... gomme a posto... freni a postissimo.. controlla di avere ancora un bel margine con le pastiglie... li si frena tanto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buona girata, ti hanno gi? detto tutto...

            A perte che a me ? una pista che fa davvero schifo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lu90
              Buona girata, ti hanno gi? detto tutto...

              A perte che a me ? una pista che fa davvero schifo...

              io dopo esserci stato ho pensato.. soldi buttati... rekkia arrivoooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                come ti han gia detto dovresti arrivare li ben preparato fisicamente....e con pastiglie di scorta....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  soldi buttati? e perche?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah... a me piace!! nn so perche a molti fa schifo..e poi si gira a lombordone che ? lunga la meta!
                    poi ovvimam dipende dai gusti!..anke se ovvio che nn sara mai rieka o mugello(nn ci ho mai girato, ma nn credo ci siano dubbi su questo!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Biglio
                      soldi buttati? e perche?
                      perch? una pista dove nn usi tutto il potenziale della moto.. a me non sembra una pista vera...
                      ok.. ? meglio della strada... ma allora se devo spendere per girare in un nastro d'asfalto.. voglio che sia qualcosa di bello.. non un kartodromo da prima seconda terza frena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie a tutti per i consigli, ho sentito molti a cui non e' piaciuta, vi faro' sapere !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh come gi? detto c'? gente che gira Lombardone che ? 1,1km,Adria ? 2,7.
                          forse non vale la pena far tanta strada per andare a girare su una pista del genere,ma ? sempre meglio di nulla,se non fosse tanto distante io ci andrei spesso!!

                          Vicino a Milano non c'? nulla,Monza a parte(che apre 8/10 volte in un anno e lasciam perdere per poter girare),e ci farei la firma per una pista come Adria,che ? sempre aperta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ovvio... per? io essendo a piacenza piuttosto vado a buttare i soldi a varano... se devo cmq farmi 280 km per andare ad adria... raddoppio e vado in una pista come rekkia... e a livello di spesa finale rimango pure in risparmio rispetto ad adria.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              andre kartodromo o non kartodromo bisogna completare un giro nel minor tempo possibile!!!!
                              ma poi che cazzo vuol dire 1 2 3 frena????? cazzo e allora varano??? pero su varano mai nessuno dice niente (probabilmente perche ci fan gare e quindi ? ritenuta figa!!!)

                              guarda che ad adria lo sfrutti cmq il potenziale della moto anche di un r1 o di una motogp non cambia un cazzo....siamo noi che non riusciamo a metterle alla frusta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X