Come a Monza, si pu? provare la K1200R anche a Magione. Telefonare al numero verde : 800689688
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova gratuita K1200R Giov 30 c.m. Magione
Collapse
X
-
Originally posted by FlazOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by madbikerallora chi viene ???
Comment
-
Originally posted by CokiDrug...e io che pensavo di dormire "alle spalle" di mad sul furgoncino...
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by FlazOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by madbikerallora chi viene ???
il mio
era esternazione di felicit? per la prova del 16 giugno... non ci sar? domani a Magione, divertitevi (per coloro che andranno)
Comment
-
Originally posted by CokiDrugera esternazione di felicit? per la prova del 16 giugno... non ci sar? domani a Magione, divertitevi (per coloro che andranno)
Comment
-
Originally posted by madbikerOriginally posted by CokiDrugera esternazione di felicit? per la prova del 16 giugno... non ci sar? domani a Magione, divertitevi (per coloro che andranno)
Comment
-
Originally posted by pippozxr400flaz,quando la faranno provare dalle parti nostre chiamami che prenoto sia io che mio padre bmuista che vorrebbe cambiar moto!!!
Senn? vieni in vacanza, la prox e ultima prova ? a Binetto la sett prox.
Comment
X
Comment