Era pi? di un anno che non giravo a Siracusa, era da tanto che desideravo di tornarci, ma non pensavo in questa occasione....L'intera pista solo per noi Isolani, la prima pistata del sito Siculo. E' andata alla grande, anche perch? FINALMENTE ho avuto il piacere di girare con Peppe!! (636)
Inoltre oggi ho superato me stesso, per l'occasione ho montato un trasponder perch? volevo migliorare, almeno di un po, il mio vecchio miglior tempo che era di 1'55 basso, gran tempone ma io sapevo di poter fare meglio. Oggi ho fatto qualcosa di disumano viste le condizioni praticamente ORIGINALI di Regina.
Oggi il trasponder ha segnato come Best Lap un pazzesco 1'53'08
Ma passiamo a qualche fotina:

Ovviamente mi sono fatto rimproverare..... :P

Dopo i primi turni le gomme iniziavano a dare i primi segni di cedimento, visto lo stress alle quali erano sottoposte, cos? ho deciso di farmi qualche curvetta con Peppe..

Peppe che tra l'altro ? andato benissimo, facendo registrare come suo miglior tempo un ottimo 2'01' basso con le Pilot Power [023]

To be continued.....pi? tardi le foto dei paddock
Inoltre oggi ho superato me stesso, per l'occasione ho montato un trasponder perch? volevo migliorare, almeno di un po, il mio vecchio miglior tempo che era di 1'55 basso, gran tempone ma io sapevo di poter fare meglio. Oggi ho fatto qualcosa di disumano viste le condizioni praticamente ORIGINALI di Regina.
Oggi il trasponder ha segnato come Best Lap un pazzesco 1'53'08

Ma passiamo a qualche fotina:

Ovviamente mi sono fatto rimproverare..... :P

Dopo i primi turni le gomme iniziavano a dare i primi segni di cedimento, visto lo stress alle quali erano sottoposte, cos? ho deciso di farmi qualche curvetta con Peppe..

Peppe che tra l'altro ? andato benissimo, facendo registrare come suo miglior tempo un ottimo 2'01' basso con le Pilot Power [023]

To be continued.....pi? tardi le foto dei paddock

Comment