Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che et? siete entrati per la prima volta in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    31

Comment

• Font Size
      24 anni con fz-750 a monza!

Comment

• Font Size
        25 anni a Misano con R1.....

Comment

• Font Size
          28 anni Misano Gsx750R!!!! Non ci ho capito una mazza!!!

Comment

• Font Size
            speedster ha scritto:
            immagina un 125 sul mugello, in quanto la fai..10 minuti???

dipende dall'organizzatore, io ho girato con RPM a maggio e giravano i 125, un mio amico (che fa il trofeo Motoestate) a fatto 2:13
            Scusami ma 2,13 mi sembra un p? fuori mano per i 125, da quel che so i pi? veloci nella coppa italia e al mugello girano in 15 basso, qualcuno forse anche in 14, ma 13 non credo, mi sa tanto di errore!
            Mica il tuo amico ? Magistrati?

Comment

• Font Size
              Io a 23 ani ho fatto il primo turni di mezz'ora a MOnza poi a 24 ho iniziato a frequentar piu spesso quell'ambientaccio tra un po ne far? 25

Comment

• Font Size
                43

Comment

• Font Size
                  Prima volta dicembre 2004 a Binetto.
                  Sono nato nel 1962.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zed red
                    Originally posted by speedster
                    immagina un 125 sul mugello, in quanto la fai..10 minuti???
                    dipende dall'organizzatore, io ho girato con RPM a maggio e giravano i 125, un mio amico (che fa il trofeo Motoestate) a fatto 2:13
                    AHUAHUAHUAHUAUHAAUHAUHAUHAUAHAUAUAHUAUHAUHAUHAUHAU HAUHAU

QUANTO HA FATTO!?!?!?

AHUAHUAHUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAU

FORSE HO LETTO MALE IO (SONO LE TRE DI NOTTE) MA 2.13 EQUIVALE A FARE IL RECORD DELLA PISTA ahuauahuahauhauahua

Comment

• Font Size
                      nel 93, avevo 29 anni con un zzr-600 a misano in occasione di Motolandia.
                      poi nel 1999 a varano test ride aprilia, poi 2000 sempre motolandia ma a Imola con un cbr 1100 xx poi dal 2003 un po piu costante, monza al test ride con lo zx-10r e poi adria prima con lo zx12-r e poi svariate volte con lo zetone.
                      Alla veneranda et? di 40anni comincio a divertirmi sul serio....... meglio tardi che mai!!!

Comment

• Font Size
                        18, a misano con rs 125!
                        ...al carro pregavo perche nn mi centrassero!!230 -160 =70 km/h di differenza!!

poi sempre adria! ora col 600 speriam di cambiare anke un po!

Comment

• Font Size
                          spero a 22... cio? la stagone prossima!!!

Comment

• Font Size
                            Io a 17 anni andavio regolarmente in una pista da macchinine con lo scooter....intutato ginocchio a terra ecc.ecc. il bello ? che a 15-16 anni andavo nella stessa pista con la bici con le slick fatte in casa togliendo i tasselli a delle michelin wildgripper e ammorbidendole col gasolio ,andavo in pista con caschetto e protezioni,e andavo anche in montagna,salivo fino a 400-500 m e poi scendevo cercando di migliorarmi ogni volta.Devo dire che tra montagna e pista anche con la bici non si andava pianissimo in curva....tant'? che mi ero messo in testa di poter toccare il ginocchio anche con la bici,rimediando una serie di scivoloni da comica!
                            (Anche in montagna,ho centrato pure un guardrail...)
                            Poi a marzo 05 ,dopo un'estate e un inverno a fare il deficente sulle strade del lago di garda e per monti,sono andato ad adria....ora la moto ? solo pista!

Comment

• Font Size
                              L'anno scorso a 23 anni a Rijeka

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rijeka77
                                io nel 2002 a 25 anni ad adria (se si pu? considerare una pista ) con un gsxr 750 del 98 tutto originale
                                boh per quel che ne so Adria sar? anche piccolina per? ? estremamente divertente per i miei gusti.......... secondo me non c'? bisogno di avere piste "blasonate" per divertirsi ma se ci si vuole fare belli con gli amici allora ? tutta un'altra storia..........

Comment

X
                                Working...
                                X