Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faceva veramente caldo! ho chiuso in 1.33.18 con la mia rs 125, 3?volta in pista e 1? a varano.....la pista ? veramente difficile con tutte quelle sconnessioni,e la IXCS o come cazzo si chiama....l? perdo met? del tempo! Ma anche nella S dopo il rettilineo principale.....insomma adesso cambio il pistone e d? una sistemata alla moto (ogni volta che vado in pista si smonta qualcosa....ad adria si ? staccata la marmitta (proprio la pancia) ieri al 2? turno ho perso un contrappeso semimanubrio (figa quanto vibrava!!!!)
e al 3?sono rientrato col dado superiore del cannotto che aveva ancora un giro di filetto,poi perdevo pure lui....
...ma vi ripeto che a '12 in visione Coppa Italia si sta' ancora abbastanza fermi...
...sono soddisfatto solo perche' miglioravo giro dopo giro... e perche' ho girato veramente pochissimo su quella pista... il "tempo" (se cosi' si puo' chiamare) e' venuto senza forzare e facendo comunque 3/4 sorpassi ogni giro...
michia che caldo. cacchio 4sorpassi a giro e fare 12vuol dire che si girava piuttosto bene...la prossima volta prendo turni...ihihih
cacchio la mattina c'era uno col kawa mille che andava piu piano di ladyduke.....huhuhuhuaahaha
io mi son divertito col pignone nuovo..ghghg tempi?? non importano..uhahaha
Comment