grandi!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video mio e di golf2000 a monza...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
coky ti ringrazio ma ora ho sonno..domani rispondo a tutti,comunque quel giro l'ho preso solo perch? c'era il sorpasso di luke,non era certo il mio giro migliore...infatti in quel giro ho abglaito parecchie traiettorie..
comunque sono convinto anch'io che si possa scendere,riguardando tutto il video ho capito alcuni punti...domani vi spiego
Comment
-
Mi posso permettere di fare una domanda cattiva?!?!?
Ma perche Luke dopo che ti ha passato guardava ogni curva indietro???
A parte che non va molto bene girarsi sempre indietro, perche se davanti qualche sfigato gli viene in mente di frenare o qualcos'altro gli salti dentro al volo...
poi mi da l'impressione quasi come sbruffonare l'avversario....!!!
Comunque complimenti a tutti e due!!!!
Una curiosit?, ? una ripresa diretta con telecamera o avevate attaccato sia la telecamera accoppiata alla microcamera??? Se si di che marca ? la microcamera???? (e al limite anche la telecamera che avete usato!!!
....grazzzzie!!!
Comment
-
Originally posted by PaiolinoMi posso permettere di fare una domanda cattiva?!?!?
A parte che non va molto bene girarsi sempre indietro, perche se davanti qualche sfigato gli viene in mente di frenare o qualcos'altro gli salti dentro al volo...
Una curiosit?, ? una ripresa diretta con telecamera o avevate attaccato sia la telecamera accoppiata alla microcamera??? Se si di che marca ? la microcamera???? (e al limite anche la telecamera che avete usato!!!
....grazzzzie!!!
Sbruffonare
Videocamera senza microcamera.. la marca ti dir? lui.
Comment
-
Originally posted by golf2000coky ti ringrazio ma ora ho sonno..domani rispondo a tutti,comunque quel giro l'ho preso solo perch? c'era il sorpasso di luke,non era certo il mio giro migliore...infatti in quel giro ho abglaito parecchie traiettorie..
comunque sono convinto anch'io che si possa scendere,riguardando tutto il video ho capito alcuni punti...domani vi spiego
Comment
-
Originally posted by PaiolinoMi posso permettere di fare una domanda cattiva?!?!?
....grazzzzie!!!
era una telecamera sony digitale appoggiata nel cupolino!
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by golf2000coky ti ringrazio ma ora ho sonno..domani rispondo a tutti,comunque quel giro l'ho preso solo perch? c'era il sorpasso di luke,non era certo il mio giro migliore...infatti in quel giro ho abglaito parecchie traiettorie..
allora come dicevo in quel giro ho sbagliato parecchie cose..tipo la seconda di lesmo,entrata ascari,parabolica....per? mica tutti i giri vengono con il buco
comunque guardando quello buono(57,27) ho comunque visto che ci sono punti dove devo andar pi? forte,in parabolica faccio veramente schifo,la sbaglio da met? curva in poi.invece in ingresso ascari da dopo che sono uscito dritto,mi sono messo a staccare troppo presto,si pu? staccare anche 20 metri dopo se uno ha il coraggio.al curvone si pu? entrare pieni e invece io mollo e parzializzo...
comunque credo onestamente che un secondo o uno e mezzo si possa togliere facendo bene tutta la pista..
secondo me i punti dove posso migliorare gia la prossima volta e so come dovr? fare,sono il curvone dove devo entrare mollando meno,la staccata della ascari,da met? curva in poi in parabolica.le altre parti si potranno di sicuro migliorare ma non molto da me,a me sembra tipo a lesmo di non poter avere molto margine,invece nei cumpi sopra citati si pu? andar meglio...
Comment
X
Comment