Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida Amichevole!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    In pista senza dubbio...si....

visto che gi? le abbiamo fatte a rijeka.....

Vedrai che parteciperai anche tu al mugello......ad una di queste sfide....

ammesso che ti qualifichi.........
    Mi sono gia' qualificato alla gara di porchetta fragrante che cucinero' nel mio box (saro' solo) dove gia' ho ricevuto piu' di 1000 adesioni!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      solo pista nessun problema...si fa sempre
      Anzi si va solo per quello...

Comment

• Font Size
        con i miei amici abbiamo un accordo:

si entra assieme in pista e ogni 2 giri ci si supera solo sul rettilineo dell arrivo per darsi il cambio. cosi non rischiamo di distruggere le moto,rompere l'amicizia e cazzi vari. a fine giornata siamo sempre contenti di come sono andate le cose!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400

si entra assieme in pista e ogni 2 giri ci si supera solo sul rettilineo dell arrivo per darsi il cambio. cosi non rischiamo di distruggere le moto,rompere l'amicizia e cazzi vari. a fine giornata siamo sempre contenti di come sono andate le cose!!

A settembre ci si vede in pista!!!!! GRANDE!!!!!

Comment

• Font Size
            Ah le sfide...
            ho fatto 3 anni di tragitto scuola - casa in motorino che mi sfidavo sempre con quelle belle manetta del mio migliore amico , in moto non abbiamo mai fatto troppo i coglioni, cio? fino a quest'anno perch? nelle ultime uscite ci siamo un po' ingarellati , ma niente di che....
            fatto st? che abbiamo moto talmente diverse ( io rs250 e lui ss900 ) che sarebbe impossibile capire chi ne ha di piu' ( cio? non mi ? possibile dimostrargli che io ne ho di piu' )
            cmq gran bella cosa le sfide, meglio in pista ovviamente, mi fanno venire l'adrenalina solo a pensarci, robe che la sera priam vado a letto presto,io le prenderei sul serio, la competizione per me ? tutto e non solo in ambito sportivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400

eccoci qui ... questo e' il top !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Re: sfida Amichevole!!!!

Originally posted by Dino Scacchi7

Tra qualche giorno dopo aver letto le vostre risposte vorrei chiarire una cosa!
                allora?

Comment

• Font Size

Originally posted by kindly

allora?
                  Se non ? proprio imbecille gliel'ho chiarita io... senn? non la finiva pi?... speriamo l'abbia capita mi sono fatto prendere dalla piet?

Comment

• Font Size

Originally posted by abezze
                    Originally posted by kindly

allora?
                    Se non ? proprio imbecille gliel'ho chiarita io... senn? non la finiva pi?... speriamo l'abbia capita mi sono fatto prendere dalla piet?
                    Cosa? non mi hai chiarito Nulla!!!

Tra qualche giorno dico la mia!!!! grazie Abezze ma il mio parroco mi consiglia meglio!!!!

Comment

• Font Size
                      si in pista e anche divertente magari ..confrontandosi sui miglior tempi piu che ha prendersi ha sportellate in pista..semplicemente per non intralciare ho conivolgere innocenti... comq piu che sfida la chiamerei confronto.....amichevole della manetta lamps

Comment

• Font Size
                        Dai su, non facciamo sempre i santarellini....
                        Che non ci credo che nessuno di voi si ? mai ingarellato su un passo di montagna con qualche amico.....
                        Ovviamente c'? modo e modo, e per strada non si va al limite (te credo!!) quindi vengono fuori sfide alla "chi ? pi? fluido e scorrevole" e non ci si sorpassa alla Rossi su Gibernau; anzi quando mi ? capitato di fare un po' di garella (anzi, no, io non l'ho mai fatto ma me lo ha raccontato un amico ) per strada ho visto che i sorpassi non si fanno!! Quello che ? davanti, se va pi? forte, arriva in cima, si leva il casco, tira fuori una sigaretta, ne strappa met?, la accende e si prepara gi? il sorriso....
                        Se quello dietro ? pi? veloce arriva insieme all'altro e gliela mena che lo ha spinto per tutto il tempo......
                        Anche in pista, quando non si parla di gare vere, non si fanno sorpassi assassini....

Comment

• Font Size
                          Allora ho verificato l'ipotesi B

Comment

• Font Size
                            Dico la mia:

Ho messo sto post per dire a me stesso per primo che per strada si rischia tantissimo andando a spasso con la moto, figuriamoci una sfida dopo che magari per tanto tempo ci si ? simpaticatemte presi in giro sul forum!!!!

in passato di tanto in tanto quando incontravo un ragazzo in moto al passo delle capannelle non nascondo che qualche "sorpasso" c'? lo siamo fatti!!!!

Dopo pero' essere andato in pista negli ultimi 2 anni ho scoperto la sicurezza di un curvone a misanoda 200km e oltre; invece la pericolosita' di un tornante in strada da 70/80 km/orari!!!(sporco, buche,animali,ecc)

Non faccio la morale ma dico che na birretta in moto va bene sempre il resto non conta nulla!!!
                            Credo anche che colui che in pista va forte ? il primo a dire che per strada ? meglio passeggiare in moto piuttosto che cercare un qualche "limite"
                            Io ho ancora tanto da imparare sul mondo delle 2 ruote ma sicuramente in pista avro la sicurezza di "Osare" qualcosa!!!

Comment

• Font Size
                              ...... ho scoperto la sicurezza di un curvone a misano da 200km e oltre......
                              io sinceramente spero di non scoprirla.........

Comment

• Font Size
                                ...la pericolosita' di un tornante in strada da 70/80 km/orari!!!
                                ...
                                Direi si che ? pericoloso... un tornante a quella velocit? forse lo fa automan... che tu sia Motoman?

Comment

X
                                Working...
                                X