Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida Amichevole!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sfida Amichevole!!!!

Vorrei sapere da ognuno di voi del forum se fareste una SFIDA AMICHEVOLE con un vostro amico per strada o in pista?????????????
    Ci tengo a sapere i pareri di tutti!!!!!!!!!!
    P.s. secondo me meglio la pista ma ognuno avra le sue motivazioni!!!

Tra qualche giorno dopo aver letto le vostre risposte vorrei chiarire una cosa!

• Font Size
    Re: sfida Amichevole!!!!

Originally posted by Dino Scacchi7
    ...se fareste una SFIDA AMICHEVOLE con un vostro amico per strada..
    certo che si, con un'unica regola, vince chi sopravvive...

ma per piacere

Comment

• Font Size
      A certe condizioni si potrebbe anche fare, ma sempre con in primis la sicurezza che non cercare di vincere a tutti i costi.

In realt? accade tutti i giorni quasi a tutti i gruppetti di motociclisti.

Certi si divertono in sicurezza, certi pazzi mettono a repentaglio la loro e l'altrui incolumit?!

Comment

• Font Size
        In pista senza dubbio...si....

visto che gi? le abbiamo fatte a rijeka.....

Vedrai che parteciperai anche tu al mugello......ad una di queste sfide....

ammesso che ti qualifichi.........

Comment

• Font Size
          Sabato a Velleunga dove bastonare un mio amico su motodabar che rompe con 1000 scuse nonostante 9 secondi rifilati nell'utima uscita al Mugello
          Fino ad ora mi ero sempre riproposto di andare in pace, ma questa volta nei limiti del buonsenso lo voglio proprio lasciare dietro :P :P

Comment

• Font Size
            Solo in pista Al limite in strada per raggiungere un buon ristorantino e sfidarsi a tavola...

Comment

• Font Size
              sicuramente in strada NO

in pista si per? non in prove libere..dove si possono accampare scusanti
              .diciamo in una "garetta" tipo RHEM cio? dove cmq si gareggia tutti...tutti ad armi pari.

ps. io cmq non ci sono ne per l'una ne per l'altra

Comment

• Font Size
                Bah ... che dire Dino, per strada non accenderei nemmeno la moto.
                In pista potrei anche accettare, anzi accetterei sicuramente, nonostante io, con ognuno di voi, prenderei delle sonore batoste !!!!

Comment

• Font Size
                  Esclusivamente in pista ed alle seguenti condizioni:
                  - ci si conosce;
                  - la giornata non ? troppo trafficata;
                  - senza infastidire/intralciare gli altri frequentatori.

Se tutte e tre le condizioni sono rispettate, allora daidegomitate!!!

Comment

• Font Size
                    diciamo che quando andiamo in pista(noi amici 4 o 5) ci ingarelliamo sempre, perch? giriamo quasi tutti sugli stessi tempi, per? non ? proprio una garetta, ma forse proprio una sfida a michevole, dove no si fa a gomitate nel tornantino ma comunque ci si mette bagarre
                    per strada non lo farei mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73
                      Esclusivamente in pista ed alle seguenti condizioni:
                      - ci si conosce;
                      - la giornata non ? troppo trafficata;
                      - senza infastidire/intralciare gli altri frequentatori.

Se tutte e tre le condizioni sono rispettate, allora daidegomitate!!!
                      Giusto per specificare, visto che alcuni tendono a prendermi sempre e puntigliosamente alla lettera, il mio "daidegomitate" ? da intendersi esclusivamente come un "ok, ingarelliamoci e vediamo chi sta davanti tra 3 giri"

Comment

• Font Size
                        a me me pare na str@nzata...
                        ma piantiamola con sta storia dell'io ce l'ho + grosso... tu ce l'hai + piccolo ecc.. non so quanti anni abbiate ma sono veramente delle ca@@ate stellari (e mi riferisco anche ad altri post..)

a dino se vuoi soddisfare la tuo voglia di confrontarti con gli altri l'unica soluzione ? iscriversi a gare in pista... da quelle -professionali tipo rehm ai vari tornei e monomarca ecc....

tutto il resto ... anche in pista nei turni di prove libere bisogna sempre e cmq rispettare gli altri... e le condizioni possono essere varie... al max si possono confrontare i tempi... o girare assieme ad altri che hanno il passo molto simile... ma sempre nei limiti del buonsenso....
                        mahhh??????

Comment

• Font Size
                          A Dino ma stappami sto crodino...
                          Mi sa che non ci arrivi proprio...
                          Sei iscritto da meno di due mesi e hai gi? 1230 messaggi che significa che hai rotto la uallera a tutti con le tue minchiate sulla Suzuki ecc...
                          E alla fine la gente ti sta prendendo in giro e ti invita a fantomatiche sfide per strada a cui conoscendoli non prenderanno MAI parte, vogliono piuttosto vederti Che FENOMENO che sei dal vivo, solo vederti in un paio di curvette, nessuna sfida non temere

Comment

• Font Size
                            solo pista nessun problema...si fa sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              A Dino ma stappami sto crodino...
                              Mi sa che non ci arrivi proprio...
                              Sei iscritto da meno di due mesi e hai gi? 1230 messaggi che significa che hai rotto la uallera a tutti con le tue minchiate sulla Suzuki ecc...
                              E alla fine la gente ti sta prendendo in giro e ti invita a fantomatiche sfide per strada a cui conoscendoli non prenderanno MAI parte, vogliono piuttosto vederti Che FENOMENO che sei dal vivo, solo vederti in un paio di curvette, nessuna sfida non temere
                              1231 allora!!!!!
                              scusa se parlo di suzuki ma ? la mia moto da 8 anni circa sempre quella marca li'!!!!
                              Di minchiate veramente non credo di averne scritte molte magari tu o altri non siete d'accordo con me ma pazienza!!!!
                              Aspetto sempre di incontrare anche te in pista magari a Rekkia ad agosto per far si che conoscendomi forse tu almeno cambierai idea su di me poi chi arriva davanti in pista per me non ? un problema!!!!!
                              La sera Crodino per Tutti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X