Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa si mangia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa si mangia?

in pista ovviamente
    tra un turno e l'altro
    nelle 4 ore di pista continue o nelle girnate intere?
    me lo stavo chiedendo perch? alle volte ho visto gente prendere delle cose incredibili, tipo gli aminoacidi o le proteine(QUELLE CHE SI USANO IN PALESTRA )
    io di soliuto faccio una colazione abbondante, sempre con biscotti secchi(poco grasso), caff? e un p? di marmellalta, poi nel mezzo bevo un p? di polase\gatorade e mi sparo giu una bustina di zucchero(rigorosamente presa al bar)....voi come vi regolate?
    ciao cari

• Font Size
    Re: cosa si magia?

Originally posted by kindly
    in pista ovviamente
    tra un turno e l'altro
    nelle 4 ore di pista continue o nelle girnate intere?
    me lo stavo chiedendo perch? alle volte ho visto gente prendere delle cose incredibili, tipo gli aminoacidi o le proteine(QUELLE CHE SI USANO IN PALESTRA )
    io di soliuto faccio una colazione abbondante, sempre con biscotti secchi(poco grasso), caff? e un p? di marmellalta, poi nel mezzo bevo un p? di polase\gatorade e mi sparo giu una bustina di zucchero(rigorosamente presa al bar)....voi come vi regolate?
    ciao cari
    Metti una "N" nel titolo...

Solitamente mi faccio un paio di canne dopo colazione, poi 10 minuti prima
    di ogni turno una righetta ci coca tanto per svegliarmi bene ed esser prestante

A parte lo scherzo...
    Effettivamente dovresti alimentarti secondo regole tipo palestra, prima "caricare" e poi "integrare" il fisico con luiquidi, sali e zuccheri...

Cmq va bene anche quello che fai tu... solo ricorda di mangiare carboidrati leggeri 2 ore prima dell'allenamento

Comment

• Font Size
      ahhh lasagne e salsisiccia al self di Misano non van bene ??

Comment

• Font Size
        Io faccio colazione con del t? con il miele e fette biscottate e marmellata...poi scarico la moto e vado prendermi un caff?...mi scolo 1/2 litro d'acqua e butto gi? un p? di carnitina...a met? mattina mi sparo un beverone di sali per prevenire crampi e mangio una banana...pranzo leggero con un primo e tanta acqua...aricaff?...giro giro giro fino alla bandiera a scacchi...al ch? mi levo la tuta e mi sparo un beverone con 30gr di proteine e un p? di amminoacidi per il recupero fisico...carico la moto e mi sparo un birrone gelato!

Comment

• Font Size
          red bull prima di entrare in pista e gatorade dopo quando rientro....pero' devo integrare qualcosa prima di entrare in pista perch? mi ? capitato dopo mezza giornata al mugello di avere dei crampi alle gambe e quindi devo prevenirli in qualche modo....qualcuno sa che bisogna prendere

Comment

• Font Size
            anche a me mi vennero i crampi al mugello, alla gamba dx
            credo che il polase vada bene associato ad una paio di banane e gatorade
            e un p? di zuccheri, tipo succo di frutta
            ciao

Comment

• Font Size
              avete ai provato col sangiovese ???????????????

Comment

• Font Size
                Porchetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  va bhe io fette biscottate e marmellata piu succo di frutta,dopo il turno bevo il gatorade,e se mi viene fame,qualche crackers

Comment

• Font Size
                    io mangio poco nella pausa me non sto di certo a far caso a cosa trangugio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly
                      anche a me mi vennero i crampi al mugello, alla gamba dx
                      credo che il polase vada bene associato ad una paio di banane e gatorade
                      e un p? di zuccheri, tipo succo di frutta
                      ciao

Comment

• Font Size
                        noi vecchiacci andiamo sul classico....ecco er drastico che d? una dimostrazione pratica

Comment

• Font Size
                          dopo aver letto gli interventi mi viene al volo una domanda....

ma quanto vi pagano all anno per fare i piloti?

Comment

• Font Size
                            anche se non sono piliota e non lo diventer? mai
                            Biglio io preferisco andare in forma, quindi mangiare le cose giuste
                            devi vedere come mi alleno sulla bici per non sentire troppa fatica quando stai girando

devi vedere come ? brutto quando sei li che giri e il fisico non ce la fa +, come mi ? capitato al mugello di avere i crampi

Comment

• Font Size
                              be andare in pista ? uno sforzo incredibile e se non si ha un minimo di preparazione atletica credo che non si riuscirrebbe a girare nemmeno per 6 o 7 minuti di seguito e poi comunque ? anche un fatto di sicurezza...guidare stanchi ? un grandissimo errore comunque ho notato che reintegrando il fisico con sali o bevande energetiche mi danno inevitabilmente un piccolo aiuto sia per lo sforzo prolungato che facciamo in sella e sia per avere piu' lucidita' mentale provare per credere RED BULL for ever

Comment

X
                              Working...
                              X