Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano

quale puo' essere il tempo da aspirare per la 2 volta a Misano a distanza di 4 anni per un neofita delle piste ?

• Font Size
    Basta divertirsi.. Non pensare al tempo neofita che vai in pista la seconda volta dopo 4 anni..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Basta divertirsi.. Non pensare al tempo neofita che vai in pista la seconda volta dopo 4 anni..
      Su quello puoi dire giuro !! Mi divertiro' come un bambino !!

Per quanto riguarda il tempo ... volevo solo avere una base di partenza ... sara' bello (spero) tra qualche mese vedere i tempi che sono cambiati !

dai de neofitismo !!!!!!!

Comment

• Font Size
        non ho ancora ben chiaro di cosa si tratta ... ma domani sera saro' ospite ad una festa del 50esimo della yama con mia zia a Misano ... ti diro !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          non ho ancora ben chiaro di cosa si tratta ... ma domani sera saro' ospite ad una festa del 50esimo della yama con mia zia a Misano ... ti diro !
          Fai pubblicit? a DDG!

Comment

• Font Size
            beh....direi sul 47....

Comment

• Font Size
              torni dopo 4 anni e che ti frega del tempo....va',va'..pensa a divertirti...

Comment

• Font Size
                me ne freghero del tempo .

X Davide : CERTO CHE FARO' PUBBLICITA' AL DDG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma dove eravate ieri ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emilius
                    beh....direi sul 47....
                    miii lo vuoi proprio fare ammazzare.....

fregatene del tempo... ma dal 52 in gi? comicia a considerarti soddisfatto....

credo che meno di uno ogni dieci gira sotto il 50 a misano...

Comment

• Font Size
                      Tu ace c'eri ieri ? Mi pare di aver visto una moto simile al tuo gioiello !

cmq ... ragazzi ... non so bene quanto sia il mio tempo ma mi sono reso consto che ho molto da migliorare ... sono solo all'inizio !! in tutto ho fatto 4 turni nella mia vita in pista !!!!!!!!!!!

Cmq mi sono divertito un mondo !! peccato che nel paddock c'era una vite insidiosa che mi ha forato il posteriore annullandomi il mio 3 turno !!!

Penso di non aver fatto sti gran tempi ma dal 1 al secondo turno sentivo di aver migliorato gia' moltissimo !!! (so uno dei primissimi giri intorno all'1.57 ma penso e spero di aver fatto molto meglio nel secondo turno)

Adesso sto' cercando un organizzzatore per agosto in modo da ritornarci ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        beh....direi sul 47....

boh...ha chiesto un parere ed io ho risposto.....
                        mica doveva in girare i quel modo per forza........

Comment

• Font Size
                          ... datemi qualche giornatina in pista per farmi le ossa poi mi dilettero' un po' meglio !
                          1.50 .. mah .. speriamo !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            beh....direi sul 47....

Ace .. secondo me di quelli che c'erano ieri ... MENO DI UNO OGNI 1000 girava sotto il 50 !! ogni giro passavo 4-5 moto ... pur migliorando di molto (ma senza riscontro perche' non avevo il crono) il secondo turno se al primo giravo in 1.57 non penso di poter essere arrivato al 50 !!

Ragazzi un consiglio :

perche' alla Carro3 mi trovavo in piena accellerazione in 4 e sfioravo l'erba a SX ?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Originally posted by ace
                              beh....direi sul 47....

Ace .. secondo me di quelli che c'erano ieri ... MENO DI UNO OGNI 1000 girava sotto il 50 !! ogni giro passavo 4-5 moto ... pur migliorando di molto (ma senza riscontro perche' non avevo il crono) il secondo turno se al primo giravo in 1.57 non penso di poter essere arrivato al 50 !!

Ragazzi un consiglio :

perche' alla Carro3 mi trovavo in piena accellerazione in 4 e sfioravo l'erba a SX ?????
                              A sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????? ?

Comment

X
                              Working...
                              X