Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUgello 23-25 settembre con Speer Racing??
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Dino Scacchi7
Vai lele falli neri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu piuttosto mi dicono che sei il fenomenomugello !!
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Dino Scacchi7
Comment
-
Originally posted by arabykolaOriginally posted by emiliusOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Dino Scacchi7
Comment
-
Originally posted by golf2000si hai letto male
io ci sono andato solo 1 volta , d'accordo c'era la pioggerellina come domenica a Rijeka , ma sotto il 2.14 non sono riuscito a scendere ! Ma non avevo nessun fenomeno di DDG al quale strappare consigli !
Cmq piu' ecclatante Misano si ! :d
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsobasta trovare un giro pulito e guidare in scioltezza ,amgiando le sunsweet :d
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Mario Il Polsobasta trovare un giro pulito e guidare in scioltezza ,amgiando le sunsweet :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by golf2000si hai letto male
io ci sono andato solo 1 volta , d'accordo c'era la pioggerellina come domenica a Rijeka , ma sotto il 2.14 non sono riuscito a scendere ! Ma non avevo nessun fenomeno di DDG al quale strappare consigli !
Se invece torni a Rekkia io una telefonatina alpolsointitanio la farei!!!!
P.s. per la cronaca ad ogni pista c'? il suo RE!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by golf2000si hai letto male
Se invece torni a Rekkia io una telefonatina alpolsointitanio la farei!!!!
P.s. per la cronaca ad ogni pista c'? il suo RE!!!!!!!
Comment
-
una cosa che mi preme sapere e chiedo all'allegra compagnia.
Saro' li con la mia signora e vorremmo dormire in qlc bel posticino comodo e anche poco costoso da prenotare ora suppongo.
Qualcuno sa dirmi dove, tel e indicazioni varie? So che ce n'e' uno a scarperia.
Attendo news
Ciao e grazie
PP
Comment
-
Originally posted by pinkpantherfiuna cosa che mi preme sapere e chiedo all'allegra compagnia.
Saro' li con la mia signora e vorremmo dormire in qlc bel posticino comodo e anche poco costoso da prenotare ora suppongo.
Qualcuno sa dirmi dove, tel e indicazioni varie? So che ce n'e' uno a scarperia.
Attendo news
Ciao e grazie
PP
la tua dolce signora sar? trattata con i guanti
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by pinkpantherfiuna cosa che mi preme sapere e chiedo all'allegra compagnia.
Attendo news
Ciao e grazie
PP
la tua dolce signora sar? trattata con i guanti
questa frase si presta ad intepretazioni, ma considerando che si tratta di DDGAY non ci sono problemi :d
Comment
X
Comment