Originally posted by Ultrone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello, questa che curva ?? [foto]
Collapse
X
-
Beh se quel coso giallo sullo sfondo ? il muretto...
Cmq pi? facile perch? di varianti destra-sinistra ci sono solo la Casanova-Savelli e la Borgo S.Lorenzo.
Comment
-
Originally posted by Ultroneopss.. Si ma non ho detto qual'?...
La variante ? la Borgo perche si vede ancora il ghiaione della via di fuga delle arrabbiate (arrabbiata 2).
Comment
-
Originally posted by Ultroneopss.. Si ma non ho detto qual'?...
La variante ? la Borgo perche si vede ancora il ghiaione della via di fuga delle arrabbiate (arrabbiata 2).
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by MiKiFFMinkia ? sul serio la palagio, ma com'? ke io non la faccio cos????
Kmq ormai ? certo:
PALAGIO
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by emiliusOriginally posted by Ultroneopss.. Si ma non ho detto qual'?...
Comment
-
Cazz scusate volevo intendere la Scarperia non la Borgo (che ? dalla parte opposta) per? se eravate intelligenti capivate che volevo dire quella... che ? quella dopo il ghiaione delle arrabbiate...
Tra l'altro ? anche la stessa che chiedeva Arcano quale fosse quella nella sua firma!
Allora ho vinto quakkekosa?
Comment
-
Originally posted by UltroneCazz scusate volevo intendere la Scarperia non la Borgo (che ? dalla parte opposta) per? se eravate intelligenti capivate che volevo dire quella... che ? quella dopo il ghiaione delle arrabbiate...
non ti arrampicare sugli specchi......
hai detto una cazzata ed ora te ne assumi le responsabilit?......
Gio.....ci pensi tu a fare formale richiesta di bannaggio....?????
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by emiliusGio.....ci pensi tu a fare formale richiesta di bannaggio....?????
ah ultrone e per castigo verrai spedito alla D.S.R.S
O.t.
...trofeo alpe adria,pole position di pellizzon e secondo posto per daniele veghini (che ha girato in 32.5),entrambi su rsv,non c'e ntra un cazzo ma son troppo
Comment
X
Comment