Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono le prime 2 varianti (Poggio Seco e Materassi) perch? il cordolo, l?, si prende solo in uscita con la moto piegata verso destra.
Non sono le Biondetti perch? l? il cordolo lo tocchi in ingresso ed in uscita della Biondetti 2 ma con la moto sempre piegata verso destra.
Non ? la Scarperia perch? il cordolo si tocca in ingresso (Scarperia) ma in uscita si pela appena e in uscita alla Palagio ma con il cordolo all'esterno curva...
Rimangono 2 curve possibili:
La Bucine in cui in effetti si ? piegati a sinistra e molto aderenti al cordolo a met? curva (come nella foto)
La Savelli in discesa, in cui anche l? si tocca il cordolo in ingresso ed in uscita.
Da quanto ? interna la moto e piegata ne deduco che ? la Bucine perch? ? l'unica che il cordolo non lo si pela appena ma lo si percorre per diversi metri.
In realt? l'ho riconosciuta da un altro particolare...
Mi scusi sua Sapienza, mi potrebbe dire secondo lei quale pu? essere la curva che mi accingo a fare nella mia mia firma?
Cazz scusate volevo intendere la Scarperia non la Borgo (che ? dalla parte opposta) per? se eravate intelligenti capivate che volevo dire quella... che ? quella dopo il ghiaione delle arrabbiate...
Tra l'altro ? anche la stessa che chiedeva Arcano quale fosse quella nella sua firma!
Cazz scusate volevo intendere la Scarperia non la Borgo (che ? dalla parte opposta) per? se eravate intelligenti capivate che volevo dire quella... che ? quella dopo il ghiaione delle arrabbiate...
si si....come no......facile dare la colpa agli altri....
non ti arrampicare sugli specchi......
hai detto una cazzata ed ora te ne assumi le responsabilit?......
Gio.....ci pensi tu a fare formale richiesta di bannaggio....?????
Gio.....ci pensi tu a fare formale richiesta di bannaggio....?????
eh si...ma io non so' sti priliati...tutti cazzari,mica come quelli con le motopotenti
ah ultrone e per castigo verrai spedito alla D.S.R.S
O.t.
...trofeo alpe adria,pole position di pellizzon e secondo posto per daniele veghini (che ha girato in 32.5),entrambi su rsv,non c'e ntra un cazzo ma son troppo
Comment