Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello, questa che curva ?? [foto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga ma la palagio ? quella ceh ha la buca in uscita ??
    ma sul serio come si fa a stare li? non si deve uscire a cannone?equindi portarsi all'esterno e prendere sempre quella maledetta buca?

Comment

• Font Size
      Capirossi tocca di tutto!!!!!
      Mi che pieghe!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        non mi pare che la savelli la facciano a cordolo....boh...forse ricordo male...

Comment

• Font Size
          ma non manca la bucine, quella prima dell'arrivo nel disegno ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kawasassi
            ma non manca la bucine, quella prima dell'arrivo nel disegno ?
            non hanno messso il nome...

Comment

• Font Size
              in effetti two a quel punto dovrebbero gi? aver allargato un p? prima di richiudere per impostare l'arrabbiata...per cui savelli non ?...

per me potrebe essere la materassi....nemmeno la palagio la fanno a cordolo...

Comment

• Font Size
                Ripeto: secondo me ? la Luco...il tratto precedente ? la salita dalla S. Donato...Chi ha detto che non si vede il muretto ha le sue ragioni, ma da quella inquadratura il muretto (secondo me) non si vedrebbe...

Comment

• Font Size
                  nn credo la luco....perche dietro la pista scende....mentre prima della luco...? in salita.....e per come la imposti non stai al cordolo cosi tanto senn? sbagli quella dopo....almeno io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory
                    in effetti two a quel punto dovrebbero gi? aver allargato un p? prima di richiudere per impostare l'arrabbiata...per cui savelli non ?...

per me potrebe essere la materassi....nemmeno la palagio la fanno a cordolo...
                    Secondo me ? la Palagio e credimi la Palagio va fatta a cordolo...

Comment

• Font Size
                      ma perch? deve essere fatta a l cordolo che senzo ha?
                      dopo c'? il correntaio, si potrebbe uscire + forte se si allargasse, tanto c'? lo spazio per farlo e tornare a sx per impostare il correntaio.
                      o no??? mi sbalgio?? boooo

Comment

• Font Size
                        deve essere la Bucine..perch? anche rivedendo il video (e usando un p? la memoria ) ....e l'unica curva dove si mantiene il cordolo fino a quel punto in uscita....

quale video?...ma questo...

Comment

• Font Size
                          factory la bucine ? quella che avrebbe + senzo farla al cordolo fino alla met?, per? a memoria non mi sembra ESSA.
                          boo??
                          mi sa ch?i dobiamo andare e provare

Comment

• Font Size
                            Per me le sole fattibili (efficacemente) in quel modo sono la luco o la savelli e quest'ultima la escluderei perch? mi sembra che debba essere pi? ampia in foto ma non ? detto...

La palagio non si fa cos?, le altre S nemmeno e la bucine non ? cos? angolata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory
                              deve essere la Bucine..perch? anche rivedendo il video (e usando un p? la memoria ) ....e l'unica curva dove si mantiene il cordolo fino a quel punto in uscita....

quale video?...ma questo...

http://www.mugellocircuit.it/curve.htm
                              La Bucine non ? cos? stretta e comunque il cordolo della foto comincia troppo "tardi" rispetto a quello della bucine.
                              Secondo me ? la Luco, con il blando dubbio che possa magari trattarsi della Materassi, anche se non mi pare tra la Materassi e la Borgo la pista sia tanto inclinata.
                              In ogni caso, bisogna considerare che la foto 2, dalla quale si intravede un pezzo del rettilineo di ingresso, ? un po' inclinata. Questa inclinazione pu? trarre in inganno e far credere che il tratto rettilineo antecedente la curva sia in discesa. In realt? ? un falsopiano con la curva che sale leggermente.

Comment

• Font Size
                                io ho girato al Muge....e si entra cosi tenendo la corda anche oltre met? curva per uscire larghi alla fine....

Comment

X
                                Working...
                                X