Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Zitto va, avevo messo la Hero3 sopra i sedili posteriori per riprendere me e gli eventuali passeggeri, cosa venuta benissimo, peccato, che oltre il vetro si vede solo bianco per contrasto col buio degli interni...
Comment
-
Comment
-
Devo dire che dopo il mugello, dove mi ero rotto letteralmente i coglioni, non mi aspettavo molto dall'esperienza auto in pista.
Mi sbagliavo completamente.
? spettacolare, bellissimo, pericolosissimo, assomiglia tanto ad una imola da 21km senza chicanes.
Doveva essere 1 volta nella vita ma adesso che ho vussuto l? 3 giorni in quell'ambiente eccezionale diventer? sicuramente una tappa annuale fissa.
Secondo me comunque da non fare in moto.
Se ti stendi e prendi un cordolo (marciapiede tagliato a 45 gradi) ci lasci il bacino e se rimani in mezzo alla pista ti falciano, senza contare che se c'? un problema sull'asfalto tipo olio o terra portata in pista non lo sai essendoci segnalazioni ogni 2km.
Ma in auto si gode in relativa sicurezza.
Certo se spingi senza sapere le 73 curve e ti ricordi che dopo quello scollino cieco c'? una dritta ma invece c'? un tornante sei morto comunque.
Ma ? il suo bello.
Bene essere umili, verso il tracciato e verso gli altri.
Che possono passarti esterno con una swift su 2 ruote.
L? tutto ? normale.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDevo dire che dopo il mugello, dove mi ero rotto letteralmente i coglioni, non mi aspettavo molto dall'esperienza auto in pista.
Mi sbagliavo completamente.
? spettacolare, bellissimo, pericolosissimo, assomiglia tanto ad una imola da 21km senza chicanes.
Doveva essere 1 volta nella vita ma adesso che ho vussuto l? 3 giorni in quell'ambiente eccezionale diventer? sicuramente una tappa annuale fissa.
Secondo me comunque da non fare in moto.
Se ti stendi e prendi un cordolo (marciapiede tagliato a 45 gradi) ci lasci il bacino e se rimani in mezzo alla pista ti falciano, senza contare che se c'? un problema sull'asfalto tipo olio o terra portata in pista non lo sai essendoci segnalazioni ogni 2km.
Ma in auto si gode in relativa sicurezza.
Certo se spingi senza sapere le 73 curve e ti ricordi che dopo quello scollino cieco c'? una dritta ma invece c'? un tornante sei morto comunque.
Ma ? il suo bello.
Bene essere umili, verso il tracciato e verso gli altri.
Che possono passarti esterno con una swift su 2 ruote.
L? tutto ? normale.
ad imola infatti andr? con Stohr il 28 ottobre..non vedo l'ora.
se ti piacciono i circuiti vecchio stile allora devi andare anche a Clermont Ferrand,la vecchia Charade
Comment
-
Ho migliorato il tempo a San Martino del Lago
1:38:093 :1:
Moto invariata, CBR600RR
Secondo me si potrebbe anche cambiare nome nella lista, San martino Del Lago ? quello vecchio. Ora si chiama Cremona Circuit
Comment
-
Originally posted by liberop01 View PostMisano 1.41.58
Mugello 1.57.32
Bmw S1000RR 2015 open gomme Metzeler RR slick
Aggiornare grazie
Originally posted by rei348 View PostHo migliorato il tempo a San Martino del Lago
1:38:093 :1:
Moto invariata, CBR600RR
Originally posted by rei348 View PostSecondo me si potrebbe anche cambiare nome nella lista, San martino Del Lago ? quello vecchio. Ora si chiama Cremona Circuit
Il nome nel tempo finisce con il cambiare di tanto in tanto la pista non necessariamente ...
Comment
X
Comment