Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I tempi, parlando dei top, son rimasti pi? o meno quelli Robi, l'asfalto ? senza dubbio migliorato, ma ci sono un paio di sconnessioni da sistemare nelle chicane prima del traguardo. Riporto ci? che mi ? stato detto dato che ancora non ci ho girato sul nuovo asfalto
Possiamo dire che ? stato bravo Jean a girare in 13
p.s. OT ma a qualcun altro (oltre a me) sembra un po' peggiorato l'asfalto di misano? Mi sembra un po' pi? scivoloso e con qualche sconnessione rispetto al 2015, quando era stato rifatto integralmente... E in generale la pista mi sembra un po pi? "lenta"...
I tempi, parlando dei top, son rimasti pi? o meno quelli Robi, l'asfalto ? senza dubbio migliorato, ma ci sono un paio di sconnessioni da sistemare nelle chicane prima del traguardo. Riporto ci? che mi ? stato detto dato che ancora non ci ho girato sul nuovo asfalto
Possiamo dire che ? stato bravo Jean a girare in 13
p.s. OT ma a qualcun altro (oltre a me) sembra un po' peggiorato l'asfalto di misano? Mi sembra un po' pi? scivoloso e con qualche sconnessione rispetto al 2015, quando era stato rifatto integralmente... E in generale la pista mi sembra un po pi? "lenta"...
Forse si!!ho notato che ci sono piu cadute,io sto girando pochissimo quindi faccio fatica dare un parere piu preciso
Penso che l'asfalto nuovo a Magione aiuti tanto perch? precedentemente era disastrato.. a Misano vado domenica ..nel 2016 nella gara con promo racing ho girato in 1.42,07 con Yamaha r1m..
Penso che l'asfalto nuovo a Magione aiuti tanto perch? precedentemente era disastrato.. a Misano vado domenica ..nel 2016 nella gara con promo racing ho girato in 1.42,07 con Yamaha r1m..
Stica!!!complimenti bravo!!io a Magione ho fatto il mio best nel 2010 con kawa del 2004 1,14,4 mi piacerebbe tornare a fare qualche turno!!
Comment