Originally posted by klemmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by mauro155 View PostSi ma non sono aggiornati, vorrei capire se ? ancora attiva la cosa o meno.
Magari ? meglio segnalare ai moderatori la cosa, lasciare un post in evidenza senza un seguito....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Posturca 302 con il freschino di ieri??? coraggioso.....
uso sempre la 302....mi trovo bene, ho provato anche altre mescole ma questa ? quella che mi da il feeling migliore
comuque i kr non smettono mai di sorprendermi...sono partito con una 4886 da finire, convinto di farci 2 massimo 3 turni e invece ne ho fatti ben 5 girando spesso sotto al 47...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postuso sempre la 302....mi trovo bene, ho provato anche altre mescole ma questa ? quella che mi da il feeling migliore
comuque i kr non smettono mai di sorprendermi...sono partito con una 4886 da finire, convinto di farci 2 massimo 3 turni e invece ne ho fatti ben 5 girando spesso sotto al 47...
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postla 4886 inglese ? la miglior mescola che abbia mai provato!! il rapporto grip/durata ? da non credere!!la 302 v? sempre bene a patto di non fermarsi e ripartire tipo il penultimo turno dove hanno dato bandiera rossa e ci hanno fatto fermare e poi ripartire,io dopo molti anni di dunlop sto usando pirelli ma da usate perdono abbastanza,per non parlare che ho pure strappato,forse ritorno a dunlop!!
si vero nel penultimo c'? stata quella rossa ma la sosta in pit lane ? stata breve, quindi sono ripartito senza problemi per? quello che dici ? vero, la 302 va tenuta in temperatura quindi niente giri di "riscaldamento"...
Non ho mai usato pirelli, per? da molti ho sentito quello che affermi...con i kr si possono fare best anche quando non si vedono pi? i fori.
Hai ancora il kawa? mi ricordo di te a Imola il 4 ottobre 2013, eravamo nello stesso box e siamo pure caduti all'ultimo turno nello stesso giro
Se non sbaglio giri forte, com'? andata ieri?
Comment
-
ciao a tutti...
prima volta che scrivo....
Chiuso sabato 29/10/16 la stagione di pista..primo anno con zx10r 2016 dopo 5 anni di stop e la passata stagione con GSXR 750 k8
Affezzionato a Pirelli superbike
misano 1.43.3
mugello 2.00.5
S.Martino del lago 1.31.6
Varano 1.12.0
curioso di provare Dunlop KR la prox stagione
Comment
X
Comment