Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Dopo una partenza disastrosa ho recuperato fino alla 3a posizione, ero incolato a Fabbri e per non stancarmi ho deciso di restare li in attesa degli ultimi giri: giravo dietro a lui in 2:01-2:02 ma poi ha iniziato a farmi male il braccio (problema che sta rovinando la mia stagione)
    e ho dovuto rallentare.
    Sono finito 5? assoluto, 4? di classe e 1? nella Over 30.

Si velocit? da paura!!!!
    Hai un ideal di 2,00.10 vuol dire che la prossima puoi scendere sotto il 2 ed e' veramente tanta roba per la tua categoria......... L anno prossimo il daniele ti promuovera d ufficio. L unica cosa se posso darti un consiglio cerca di migliorare il passo se ci riesci puoi anche vincere......... Perche le gare non si vincono con l assoluto ma con il passo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Janez-20 View Post
      Hai un ideal di 2,00.10 vuol dire che la prossima puoi scendere sotto il 2 ed e' veramente tanta roba per la tua categoria......... L anno prossimo il daniele ti promuovera d ufficio. L unica cosa se posso darti un consiglio cerca di migliorare il passo se ci riesci puoi anche vincere......... Perche le gare non si vincono con l assoluto ma con il passo
      L'anno prossimo di sicuro sar? in Avanzata con i tempi che ho fatto, il problema sono i soldi per correre

Il passo sarei sul 2:01 in questo momento, ma ho un'ernia cervicale che preme sui nervi del braccio destro, col risultato che ho la sindrome compartimentale che con l'avanzare dei giri peggiora fino a non avere pi? sensibilit?.
      Basta vedere gli ultimi 3 giri dove ero un sacco di patate.

Comment

• Font Size
        Azzo.. come pedrosa :1: bel girare 2.01 col 600 azzo roby! D :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Azzo.. come pedrosa :1: bel girare 2.01 col 600 azzo roby! D :1:
          Al momento 2:00,459 di best e 2:01 di passo (almeno in qualifica), ma se sistemo un po' le linee visto che faccio alcuni errori posso fare meglio Dave.

Mi sponsorizzi l'anno prossimo?

Comment

• Font Size
            1.58.385 Mugello R1M

Comment

• Font Size
              anche se sono un fermone pubblico il mio tempo
              San Martino 1.39.3 Ducati 1098 con frocerie varie

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                1.58.385 Mugello R1M
                Bel salto in avanti Miky, 2 secondi :1:

Comment

• Font Size
                  Franciacorta...1:21.9
                  con 1098 base.

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti.. Nn ? molto che giro in pista con il mio cbr 600 rr del 2006 tutto originale tranne una pawer Commander 3
                    Principalmente giro a Franciacorta perch? dista 20 minuti da casa mia, dove sono riuscito a girare in 1.18.9
                    Al Mugello sono andato 3 volte e sono riuscito a fare 2.08.28
                    Cosa ne dite voi esperti? Sicuramente devo migliorare, ma sono molto fiero dei miei risultati

Comment

• Font Size
                      curioso questo post, per capire se uno ? fermo o meno basta guardare i tempi durante le giornate con l'organizzatore...

Comment

• Font Size
                        Il mio personale parere e' che vai forte. 2.08 se sei andato solo 3 volte e 1.18 sono molto buoni come tempi per chi va poco devi esserne fiero.......... Poi devi anche capire se il trmpo l hai fatto con un giro alla morte o se il tuo passo e' li vicino..........
                        A mio avviso i fermoni sono altri.......

Comment

• Font Size
                          Ciao!

Vorrei chiedere un parere. Con un CBR RR 600 del 2004 praticamente originale tranne poche cose (scarico, pompa freno, gas rapido) che tempi possono essere considerati "decenti" per un amatore - alla fine riesco a fare circa una decina di pistate a stagione - nei seguenti circuiti (tra parentesi i miei tempi da fermone ):
                          1. San Martino del Lago (1'44'')
                          2. Franciacorta (1'25''600)
                          3. Mugello (2'19'') ci sono andato solo 1 volta...
                          4. Varano (1'22'')

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                            Non saprei dirti con quella moto, per? tutto dipende dalle aspirazioni credo.

Bisogna vedere anche che gomme monti e quant'altro...al Mugello il tempo mi sembra parecchio alto, ma sei andato una sola volta ... Castrezzato e San Martino per me puoi scendere tranquillamente di almeno 4 secondi, ma rispetto al normale girare credo sia comunque pi? alto della media, correggetemi se sbaglio ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoritZ View Post
                              Non saprei dirti con quella moto, per? tutto dipende dalle aspirazioni credo.

Bisogna vedere anche che gomme monti e quant'altro...al Mugello il tempo mi sembra parecchio alto, ma sei andato una sola volta ... Castrezzato e San Martino per me puoi scendere tranquillamente di almeno 4 secondi, ma rispetto al normale girare credo sia comunque pi? alto della media, correggetemi se sbaglio ...
                              Si al Mugello penso proprio di dover arrivare almeno vicino al 2.10.

Per quanto riguarda San Martino vorrei arrivare almeno a 1'40''... gi? l'ultima volta se non avesse piovuto il pomeriggio credo sarei potuto scendere di un paio di secondi.
                              A Castrezzato ci sono un paio di punti che proprio non "digerisco".

Il problema ? sempre lo stesso credo. Se riesco ad andare solo un paio di volte a circuito all'anno non migliorer? molto. L'anno prossimo vorrei "concentrarmi" su uno o 2 e poi vediamo se miglioro

Aspirazione unica ? divertirmi

Comment

• Font Size
                                Bravo, l'importante ? divertirsi! Comunque confermo: quest'anno mi sono "fossilizzato" soprattutto su due piste e di miglioramenti se ne vedono, te lo suggerisco anche io se un occhio al tempo lo butti ...

Siamo vicini, quando si va?

Comment

X
                                Working...
                                X