Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Che comunque ? sempre andare forte.
Ci sar? sempre chi va pi? forte di noi
Sempre pi? convinto che prima di cercare i cavalli bisogna imparare a guidare bene.
Con la 750 avevo fatto 2:03,6, con la S1000RR 2:04,5 e con la ZX-6R 2:00,4
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post...e c'? chi si pavoneggia per un 2'00 fatto con R1 2015
Io con un 2'00" con R1 2015 camminerei a un metro da terra, primo per avere la suddetta moto e secondo per non averla ancora spremuta😂😂
Comunque sempre massimo rispetto per un 2'00"🔝
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostComplimenti s? ... io vorrei riuscire ad arrivare almeno sotto il 2' 05" con la mia, anche se sarebbe una magra consolazione vedendo poi che con un 600 si gira in 2 ... complimenti davvero!
Ti sembrer? strano e scontato, ma freno dopo, pi? forte e apro prima.
Bisogna provarci....come far? tra i mese per cercare il 59
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostLa gara dopo nelle 600 hanno fatto diversi 58.
Comment
-
Originally posted by Axel73 View PostIo con un 2'00" con R1 2015 camminerei a un metro da terra, primo per avere la suddetta moto e secondo per non averla ancora spremuta😂😂
Comunque sempre massimo rispetto per un 2'00"🔝
ok si, ma era per dare pi? risalto a chi fa 2' con un 600cc, mi pare abbia un minimo di valore in pi? no?
che poi conosco gente che va ancora pi? forte sempre col 600, e non parlo di piloti ma di amatori
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postok si, ma era per dare pi? risalto a chi fa 2' con un 600cc, mi pare abbia un minimo di valore in pi? no?
che poi conosco gente che va ancora pi? forte sempre col 600, e non parlo di piloti ma di amatori
Certo che ha pi? valore.... Molto di pi? direi😁
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLa gara dopo nelle 600 hanno fatto diversi 58.
A me dopo il sesto giro scivolava troppo
Hai visto la Velocita' nella RR del nostro Carminati?? 329kmh..(ovviamente pomeriggio tirava vento a favore)Last edited by Janez-20; 24-08-15, 17:16.
Comment
-
Originally posted by Janez-20 View PostCome ti sei arrivato in gara ieri?
A me dopo il sesto giro scivolava troppo
Hai visto la Velocita' nella RR del nostro Carminati?? 329kmh..(ovviamente pomeriggio tirava vento a favore)
e ho dovuto rallentare.
Sono finito 5? assoluto, 4? di classe e 1? nella Over 30.
Si velocit? da paura!!!!Last edited by robb?rsm; 24-08-15, 17:27.
Comment
X
Comment