Ciao Diego, guardavo il tuo avatar e devo dire che sei cambiato molto dall'ultima volta che ti ho visto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Mario Il PolsoCiao Diego, guardavo il tuo avatar e devo dire che sei cambiato molto dall'ultima volta che ti ho visto
per? come puoi notare ora sono molto pi? bello
coky a monza Abezze tira fuori il tempone,ne sono sicuro!!
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by Mario Il PolsoCiao Diego, guardavo il tuo avatar e devo dire che sei cambiato molto dall'ultima volta che ti ho visto
per? come puoi notare ora sono molto pi? bello
Comment
-
hahahahahaha....
Che 2 gattoni di marmo.
La stagione 2004 per me si ? conclusa col 30.09.2004.
Monza non l'ho mai frequentata, ma non ho nessuna paura dei lunghissimi rettilinei.
Anzi...siete voi che dovete avere paura degli ultimi metri dei rettilinei...sempre che usciate davanti...
Nel 2005 sar? lieto ed onorato di partecipare ad una giornata a Monza con voi.
Comment
-
No, dai gippiemme, vuoi dire che ti dobbiamo sopportare tutto inverno con le tue paturnie mentali e sfide sfottimenti vari e non ti fai neppure una pistata....
Vieni almeno a Valencia con Rabbia a capoDANNO...
Comment
-
non so se hai letto che ? cambiato tutto per valencia, non pi? 3 giorni a 300 euro ma 4 giorni a 480 euro...
tutti e 4 i giorni tempestati di gare, garette, prove cronometrate ecc... ecc...
io sto a casa
Comment
-
Originally posted by abezzeNo, dai gippiemme, vuoi dire che ti dobbiamo sopportare tutto inverno con le tue paturnie mentali e sfide sfottimenti vari e non ti fai neppure una pistata....
Fate anche voi 2-5 gennaio?
Comment
-
Originally posted by luker1Originally posted by abezzeNo, dai gippiemme, vuoi dire che ti dobbiamo sopportare tutto inverno con le tue paturnie mentali e sfide sfottimenti vari e non ti fai neppure una pistata....
Fate anche voi 2-5 gennaio?
Ci stiamo ripensando..
Comment
-
Originally posted by luker1come si gira solo al mattino????
cmq non fa freddo, io l'anno scorso ci sono stato e faceva caldo 20-24 gradi!
Se non hai ancora il programma scaricalo qui:
Onestamente sono davvero tanti soldi, anche e soprattutto xch? sono davvero tante le gare e garette...
E' pur vero che su una trasferta da almeno 1500? in tutto non sono i 150? a spostare di tanto le cose!
L'alternativa Cartagena con Rehm vi farebbe schifo ?
23-25/12/2004 (3 gg.) 200?
27-31/12/2004 (5 gg.) 450?
02-05/01/2005 (4 gg.) 360?
Ovvio che Cartagena non ? Valencia e ci sono anche quasi 200 km in pi? da fare, x? il clima ? migliore, genericamente.
La pista ? divertente, asfaltata bene e dal tracciato variegato, box validi e servizi... accettabili, non ? un circuito mondiale, ? ovvio!
Oppure andiamo a sciare!!!!
Magari apriamo un altro topic... che qui siamo OT...
Comment
-
Ma scusa, voi che avete letto????
Il giorno 2 ci sono prove libere
il giorno 3 al mattino prove libere e al pomeriggio le qualifiche di categoria
il giono 4 fanno le gare corte al pomeriggio e in piu ci sono 4 ore di prove libere
il giorno 5 fanno le gare lunghe x la 600 e la open! piu 5 ore di prove libere tra mattina e pomeriggio!
A me sembra un bel programma, molto pi? convegnente rispetto alla rehm... Considera che fai 4 giorni!
Comment
X
Comment