finalmente son riuscito....... Mugello prima volta 26.09.2014 ,best 2.02.468 BMW hp4 con Dunlop KR il secondo giorno lasciam perdere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by malfinson View PostAprilia rsv 1000 2001 .
Vallelunga 1.49
Mugello 2.06.017
Limatola 0.57.23
Binetto con olio in pista ... 52.80
Originally posted by desmodromikman View PostCiao Fep aggiorneresti il mio tempo ad Imola... 09/2014 Bmw s1000rr Gomme Michelin PC 1:57:3
Grassssie il prossimo anno voglio vedere il 56...
Originally posted by ilcex View Posttazio nuvolari
1.27.88
moto sempre la stessa, gomme pirelli prese dal pattume
in mezza giornata di open pit lane
Originally posted by robb?rsm View PostOriginally posted by fabiocane View PostMessaggio per il moderatore: ogni quanto aggiorni i tempi per curiosit?? Te lo chiedo perch? ho fornito i miei per la prima volta una decina di giorni fa (se non sbaglio) e ancora non ci sono (naturalmente non lo dico in tono polemico).
Grazie, ciao
Originally posted by giordanoplus View Posts.martino del lago 1.30.303 kawa settembre 2014 michelin.... grazie fep :-)
Originally posted by gt98 View Postfinalmente son riuscito....... Mugello prima volta 26.09.2014 ,best 2.02.468 BMW hp4 con Dunlop KR il secondo giorno lasciam perdere
tutto bene immagino cmq
per il tempo....direi che con questa hp4 sei un po' troppo pericoloso...vai piano anche tu
dovrei aver aggiornato tutto ragazzi...matley, controlla il tuo rijeka please, vedo che c'ho messo su il tempo dll'A1ring, ma mi sembrava di ricordare avessi postato un 34 a rekkia
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse mi vuoi dare anche mese/anno meglio
vai pianoooooooooooooooo
azzo cex, sei il pi? forte di tutta ddg l?
sega...neanche 29 hai fatto
ma la 302 nooooooooooooo
tutto bene immagino cmq
per il tempo....direi che con questa hp4 sei un po' troppo pericoloso...vai piano anche tu
dovrei aver aggiornato tutto ragazzi...matley, controlla il tuo rijeka please, vedo che c'ho messo su il tempo dll'A1ring, ma mi sembrava di ricordare avessi postato un 34 a rekkia
Manca il mio😢 Mugello 2'04"30
Gsxr750 k7 pubblicato l'altro ieri😭
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Originally posted by feperis View Postse mi vuoi dare anche mese/anno meglio
sega...neanche 29 hai fatto
dai per essere la mia terza volta a sml non ? male per?! poi considera che quest'anno ho cambiato sport... mi sono dato alla patata... e questa ? la 4 volta che vado in pista in tutto l'anno!!!
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View Postdai per essere la mia terza volta a sml non ? male per?! poi considera che quest'anno ho cambiato sport... mi sono dato alla patata... e questa ? la 4 volta che vado in pista in tutto l'anno!!!
vabb? dai, ti salvi con la patata
Originally posted by roberto 10r View PostDai albert il prox anno fai 2,00!
Comment
X
Comment