Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che sto girando un p? di pi? quest'anno. L'anno scorso 4/5 uscite dopo un incidente a Varano e 2 operazioni alla mano...

Sicuramente devo/posso fare meglio e promesso lo far? grazie a tutti per le risposte!

Comment

• Font Size
      Domenticavo... l'8 se il tempo regge sar? a SMDL...vi far? sapere se miglioro..altrimenti no! ahhaha

Comment

• Font Size
        Aprilia rsv 1000 2001 .

Vallelunga 1.49
        Mugello 2.06.017
        Limatola 0.57.23
        Binetto con olio in pista ... 52.80

Comment

• Font Size
          Ciao Fep aggiorneresti il mio tempo ad Imola... 09/2014 Bmw s1000rr Gomme Michelin PC 1:57:3
          Grassssie il prossimo anno voglio vedere il 56...

Comment

• Font Size
            Piccolo aggiornamento...
            13/09/2014 Mugello sempre con S1000RR 2:04,087

un ringraziamento speciale a Stradivari e al team che lo accompagnava perch? mi hanno salvato la giornata... al primo turno mi ? partito il dado del pignone alla San Donato. Per fortuna ? cascato nella vasca e sono riuscito a recuperarlo. Poi col team di Stradi abbiamo forato il dato per inserire il filo di sicurezza!

Grazie davvero... alla fine 22esimo nella 1000A...

Un Saluto anche a Dario che finalmente ho conosciuto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              con la MY12? non hai migliorato molto dalla 2008...problemi di moto o di pilota? non ? una presa in giro, sono solo curioso di sapere la differenza tra le due moto, che dovrebbe essere marcata...
              Con la 08 ero in forma, facevo gare e me la ero cucita meglio come posizione di guida.
              La 2012 ha una posizione di guida che non mi consente libert? di movimento, e il pilota ? fuori allenamento........5/6 uscite l'anno contro 15 negli anni buoni.....e c.que come tempo sul giro secco ci balla 8 decimi / 1 secondo tra le due moto.....non ? come la BMW per gli utenti medio bassi, la kawa il tempo te lo devi fare.....

Comment

• Font Size
                Aggiornamento anche io, magione 1:16,6 su K5 1000, sempre grande moto Ultima uscita per quest'anno, ma son contento visto che nonostante la vicinanza a casa non ci tornavo da 4 mesi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fastninja View Post
                  Con la 08 ero in forma, facevo gare e me la ero cucita meglio come posizione di guida.
                  La 2012 ha una posizione di guida che non mi consente libert? di movimento, e il pilota ? fuori allenamento........5/6 uscite l'anno contro 15 negli anni buoni.....e c.que come tempo sul giro secco ci balla 8 decimi / 1 secondo tra le due moto.....non ? come la BMW per gli utenti medio bassi, la kawa il tempo te lo devi fare.....

Quoto! Soprattutto la parte in grassetto!
                  La 2012 ė sicuramente meglio come ciclistica ed efficacia generale con in pi?,rispetto alla 08, una diecina di CV in alto, ma il tempo lo deve fare chi ci sta sopra!

Si, d'acchitto togli subito qualcosa, un secondino circa appunto, come abbiamo fatto tutti, ma per il resto ci devi mettere del tuo!

Quello che ? certo ? che rispetto alla 08 il potenziale ? molto pi? alto, molto pi? alto!

Comment

• Font Size
                    Prima volta che inserisco i tempi:

BMW S1000RR 2012

Mugello 2.04,15 Settembre 2014
                    SMDL 1.35,54 luglio 2014
                    Rijeka 1.38,50 luglio 2014
                    Misano 1.50,0 giugno 2014
                    Imola 2.09,8 giugno 2014
                    Franciacorta 1.20,2 maggio 214

Grazie. Ciao!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by shrubber83 View Post
                      Piccolo aggiornamento...
                      13/09/2014 Mugello sempre con S1000RR 2:04,087

un ringraziamento speciale a Stradivari e al team che lo accompagnava perch? mi hanno salvato la giornata... al primo turno mi ? partito il dado del pignone alla San Donato. Per fortuna ? cascato nella vasca e sono riuscito a recuperarlo. Poi col team di Stradi abbiamo forato il dato per inserire il filo di sicurezza!

Grazie davvero... alla fine 22esimo nella 1000A...

Un Saluto anche a Dario che finalmente ho conosciuto!!!
                      Ma la usi la ranella di sicurezza?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Ma la usi la ranella di sicurezza?

yes... infatti ? stata molto strana come cosa... per di pi? era un anno che non lo toccavo... cmq tutto ? bene quel che finisce bene... anche perch? fermandomi subito non ho fatto alcun danno...

ora ovviamente la devo riordinare in BMW perch? il dado l'ho recuperato dentro la vasca... ma la rondella non c'era pi?...

Comment

• Font Size
                          tempi (er delega)

Ciao, ? la prima volta che comunico i miei tempi, il mio nuovo nick sarebbe er delega anche se non riesco a cambiarlo qui su DDG (eccezion fatta per la firma del messaggio):

Bmw s 1000 rr Imola luglio 2014 1.59.40
                          Bmw s 1000 rr Vallelunga giugno 2014 1.46.00
                          Bmw s 1000 rr Misano luglio 2014 1.46.90
                          Bmw s 1000 rr Mugello settembre 2014 2.01.80

Muchas gracias

Comment

• Font Size
                            Originally posted by shrubber83 View Post
                            yes... infatti ? stata molto strana come cosa... per di pi? era un anno che non lo toccavo... cmq tutto ? bene quel che finisce bene... anche perch? fermandomi subito non ho fatto alcun danno...

ora ovviamente la devo riordinare in BMW perch? il dado l'ho recuperato dentro la vasca... ma la rondella non c'era pi?...
                            La ranella se vai in conce te la danno subito, io ne compravo sempre almeno 2 e dopo 3-4 cambi di pignone la cambiavo per sicurezza

Comunque ? andata bene dai
                            Last edited by robb?rsm; 15-09-14, 17:55.

Comment

• Font Size
                              Rijeka 15/09/2014
                              ZX-10R
                              1'33"781

finalmente

Comment

• Font Size
                                Mi dovresti aggiornare IMOLA 31/08/2014 zx10r 2008 2.05.8

Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X