Originally posted by Metal-Tek
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Premesso che quasi mi vergogno a scrivere i miei tempi dopo aver letto i vostri...
Secondo voi a quanto dovrei girare con un cbr rr 600 del 2004 con motore originale e solo piccole modifiche classiche (pompa freno, scarico, gas rapido etc) per definire i miei tempi decorosi?
Ad oggi giro intorno all' 1'24'' a Franciacorta, 1'43'' SMDL (ho girato solo 2 volte) e non ricordo quanto a Varano...
ciao e grazie a tutti
g
Comment
-
non sono male i tempi in assoluto... anche se non so quanti anni sono che giri... ma hai ancora tanto margine vedrai che col tempo e lo studio (ci vuole anche quello) i tempi scenderanno!!!
Comment
-
Originally posted by Dragan75 View PostPremesso che quasi mi vergogno a scrivere i miei tempi dopo aver letto i vostri...
Secondo voi a quanto dovrei girare con un cbr rr 600 del 2004 con motore originale e solo piccole modifiche classiche (pompa freno, scarico, gas rapido etc) per definire i miei tempi decorosi?
Ad oggi giro intorno all' 1'24'' a Franciacorta, 1'43'' SMDL (ho girato solo 2 volte) e non ricordo quanto a Varano...
ciao e grazie a tutti
g
Ovviamente quello che ti dico vale per me:
Non sarai mai pienamente soddisfatto. 😎
Ogni giorno che sarai felice per aver migliorato il tuo Best, sposter? un p? pi? in la' il tempo necessario per essere felice un' altra volta.😂
Ti metterai in discussione sempre per raggiungere nuovi obbiettivi. 😱
Ma se ti guardi indietro ti rendi conto che hai migliorato tanto ma che hai tanto da migliorare😳
Detto questo..., non darmi retta perch? sono una sega 😂😂😂😂😂😜
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Piccola limatina al crono ieri a sml... 1:36:54... Stessa gixxer 1000k5... Spero di ottenere pi? feeling cambiando i semimanubri originali con altri arretrati...
Nota a margine... Mattina con Pirelli sc2 post da 190 e sc1 ant... Perfette in consumo... Pomeriggio monto kr 9055 e giro con gli stessi tempi e stesso setting ma devasto le gomme...
Comment
-
Originally posted by paolovsko View PostFep
Non mi hai pi? aggiornato adria
Paolovsko rsv4r adria 1:25:67 Best
? stata la Prima volta in pista con la mia bimba nuova, ci tengo
Originally posted by fastninja View PostMugello 2;04;2 rossocorsa gomme KR stagionate girate e rigirate
Originally posted by gt98 View Postaggiornamento, 28.08.2014 ,Dijon con Dunlop KR e BMW hp4 1.26.630
Feperillo aggiorna
Originally posted by Dragan75 View PostPremesso che quasi mi vergogno a scrivere i miei tempi dopo aver letto i vostri...
ciao e grazie a tutti
g
Originally posted by Fox75 View PostPiccola limatina al crono ieri a sml... 1:36:54... Stessa gixxer 1000k5... Spero di ottenere pi? feeling cambiando i semimanubri originali con altri arretrati...
Nota a margine... Mattina con Pirelli sc2 post da 190 e sc1 ant... Perfette in consumo... Pomeriggio monto kr 9055 e giro con gli stessi tempi e stesso setting ma devasto le gomme...
Originally posted by Polsino View PostPiccolo aggiornamento: Vallelunga ieri, best 1:48,9, sempre su fido K5 1000
raga, spero di aver aggiornato tutto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsorry
con la MY12? non hai migliorato molto dalla 2008...problemi di moto o di pilota? non ? una presa in giro, sono solo curioso di sapere la differenza tra le due moto, che dovrebbe essere marcata...
mi sembra buooooonooooo...ci stai prendendo la mano alla nuova bestiolina?
non ti inserisco nel database per ora...troppi pochi post, sorry
la 9055 ? troppo morbida per smdl...minimo la 86, meglio ancora la 54
bella l?
raga, spero di aver aggiornato tutto
Impeccabile come sempre, grazie
Comment
X
Comment