Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Mugello - Metal-Tek

1.58.77
    inkkkia inchiummo sia

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastninja View Post
      inkkkia inchiummo sia

ahahhaha inchiummATONA

Comment

• Font Size
        aggiornamento, 28.08.2014 ,Dijon con Dunlop KR e BMW hp4 1.26.630

Feperillo aggiorna

Comment

• Font Size
          Premesso che quasi mi vergogno a scrivere i miei tempi dopo aver letto i vostri...

Secondo voi a quanto dovrei girare con un cbr rr 600 del 2004 con motore originale e solo piccole modifiche classiche (pompa freno, scarico, gas rapido etc) per definire i miei tempi decorosi?

Ad oggi giro intorno all' 1'24'' a Franciacorta, 1'43'' SMDL (ho girato solo 2 volte) e non ricordo quanto a Varano...

ciao e grazie a tutti
          g

Comment

• Font Size
            Tempi onorevoli

Comment

• Font Size
              non sono male i tempi in assoluto... anche se non so quanti anni sono che giri... ma hai ancora tanto margine vedrai che col tempo e lo studio (ci vuole anche quello) i tempi scenderanno!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dragan75 View Post
                Premesso che quasi mi vergogno a scrivere i miei tempi dopo aver letto i vostri...

Secondo voi a quanto dovrei girare con un cbr rr 600 del 2004 con motore originale e solo piccole modifiche classiche (pompa freno, scarico, gas rapido etc) per definire i miei tempi decorosi?

Ad oggi giro intorno all' 1'24'' a Franciacorta, 1'43'' SMDL (ho girato solo 2 volte) e non ricordo quanto a Varano...

ciao e grazie a tutti
                g

Ovviamente quello che ti dico vale per me:
                Non sarai mai pienamente soddisfatto. 😎
                Ogni giorno che sarai felice per aver migliorato il tuo Best, sposter? un p? pi? in la' il tempo necessario per essere felice un' altra volta.😂
                Ti metterai in discussione sempre per raggiungere nuovi obbiettivi. 😱
                Ma se ti guardi indietro ti rendi conto che hai migliorato tanto ma che hai tanto da migliorare😳
                Detto questo..., non darmi retta perch? sono una sega 😂😂😂😂😂😜

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Piccola limatina al crono ieri a sml... 1:36:54... Stessa gixxer 1000k5... Spero di ottenere pi? feeling cambiando i semimanubri originali con altri arretrati...

Nota a margine... Mattina con Pirelli sc2 post da 190 e sc1 ant... Perfette in consumo... Pomeriggio monto kr 9055 e giro con gli stessi tempi e stesso setting ma devasto le gomme...

Comment

• Font Size
                    pirelli e dunlop non digeriscono lo stesso setting...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by shrubber83 View Post
                      pirelli e dunlop non digeriscono lo stesso setting...
                      Ok ma da perfette a devastate?!

Comment

• Font Size
                        Piccolo aggiornamento: Vallelunga ieri, best 1:48,9, sempre su fido K5 1000

Comment

• Font Size
                          aggiornamento
                          SML 24/08/2014 1:33,61
                          Imola 31/08/2014 2:02,54

Gsxr L10 originale
                          Dunlop Kr 343/4886

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolovsko View Post
                            Fep
                            Non mi hai pi? aggiornato adria

Paolovsko rsv4r adria 1:25:67 Best

? stata la Prima volta in pista con la mia bimba nuova, ci tengo
                            sorry

Originally posted by fastninja View Post
                            Mugello 2;04;2 rossocorsa gomme KR stagionate girate e rigirate
                            con la MY12? non hai migliorato molto dalla 2008...problemi di moto o di pilota? non ? una presa in giro, sono solo curioso di sapere la differenza tra le due moto, che dovrebbe essere marcata...

Originally posted by gt98 View Post
                            aggiornamento, 28.08.2014 ,Dijon con Dunlop KR e BMW hp4 1.26.630

Feperillo aggiorna
                            mi sembra buooooonooooo...ci stai prendendo la mano alla nuova bestiolina?

Originally posted by Dragan75 View Post

ciao e grazie a tutti
                            g
                            non ti inserisco nel database per ora...troppi pochi post, sorry

Originally posted by Fox75 View Post
                            Piccola limatina al crono ieri a sml... 1:36:54... Stessa gixxer 1000k5... Spero di ottenere pi? feeling cambiando i semimanubri originali con altri arretrati...

Nota a margine... Mattina con Pirelli sc2 post da 190 e sc1 ant... Perfette in consumo... Pomeriggio monto kr 9055 e giro con gli stessi tempi e stesso setting ma devasto le gomme...
                            la 9055 ? troppo morbida per smdl...minimo la 86, meglio ancora la 54

Originally posted by Polsino View Post
                            Piccolo aggiornamento: Vallelunga ieri, best 1:48,9, sempre su fido K5 1000
                            bella l?

raga, spero di aver aggiornato tutto

Comment

• Font Size
                              Mugello 1.58.384 06/07/2014

Aggiornare grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                sorry

con la MY12? non hai migliorato molto dalla 2008...problemi di moto o di pilota? non ? una presa in giro, sono solo curioso di sapere la differenza tra le due moto, che dovrebbe essere marcata...

mi sembra buooooonooooo...ci stai prendendo la mano alla nuova bestiolina?

non ti inserisco nel database per ora...troppi pochi post, sorry

la 9055 ? troppo morbida per smdl...minimo la 86, meglio ancora la 54

bella l?

raga, spero di aver aggiornato tutto

Impeccabile come sempre, grazie

Comment

X
                                Working...
                                X