Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come chezzi ? che al mugello mi dai 5 secondi e a misano giriamo uguale? ??
Io odio il mugello. .? ufficiale
B? 4 turni dopo 4 anni con cilindrata diversa, gomme usate di 6 turni, portate a 10 turni a fine giornata e ammortizzatore di sterzo esploso e tolto a inizio giornata non aiutano cesare .... Ma di sicuro non ho girato forte
Grazie roberto infatti ti avevo detto di andare avanti piccola soddisfazione averti battuto sul best lap:1:
Il mio migliore best ? leggermente meglio di quanto abbiamo fatto luned?...
con la Kawa attualmente (e credo per tantissimo tempo) ? quel 51,6 fatto in gara.
Il mio migliore best ? leggermente meglio di quanto abbiamo fatto luned?...
con la Kawa attualmente (e credo per tantissimo tempo) ? quel 51,6 fatto in gara.
Come chezzi ? che al mugello mi dai 5 secondi e a misano giriamo uguale? ??
Io odio il mugello. .? ufficiale
non sei tu che odi il mugello, ma il mugello che odia te
battute a parte, black "qualche" volta c'ha girato al mugello, a misano era praticamente verginello...e cmq misano ? una pista moooolto rognosa...girarci forte non ? facile, bisogna girarci parecchio secondo me...
B? 4 turni dopo 4 anni con cilindrata diversa, gomme usate di 6 turni, portate a 10 turni a fine giornata e ammortizzatore di sterzo esploso e tolto a inizio giornata non aiutano cesare .... Ma di sicuro non ho girato forte
Inviato tra la Casanova e la Savelli
azz allora vuol dire che anche a misano ci sono 4 secondi. ..
non sei tu che odi il mugello, ma il mugello che odia te
battute a parte, black "qualche" volta c'ha girato al mugello, a misano era praticamente verginello...e cmq misano ? una pista moooolto rognosa...girarci forte non ? facile, bisogna girarci parecchio secondo me...
A me misano piace e non fa paura mentre al muge mi cago sempre sotto...
rilancio teoria tempi misano vs. mugello
basata sui tempi fatti dai piloti civ
chiaramente c'? un delta a favore di un circuito e dell'altro a seconda di
quello che piace di +
ad es.
mugello ? la pista che ti piace di + ?
prendi tuo best mugello a togli 16 secondi salta fuori il tuo best teorico di Misano
se ? misano
aggiungi 16 secondi
Comment