Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by pelison View PostPiccolo aggiornamento anche per me...
Mugello 19-05-2014
Tempo 1:59,766
(Solita moto e gomme Pirelli)
abbattuto il muro dei 2? grande!!!!!
succedesse a me, alla faccia dei turni rimanenti toglierei subito la tuta, caricherei la moto e mi farei 1 kg di fiorentina con un bel rosso :1::1::1:
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postgrande diego!!finalmente si v? forte anche al mugello!! info sulle gomme prego!!
Cmq SC2 ant. e 1431 dot 2013 post. (Che dovrebbe corrispondere alla SC1 dot 2014)
Originally posted by robb?rsm View PostBravo Diego
Originally posted by turboazeta View Postper curiosit? quanto giri a cremona???
***** vai fortissimo.....:1:
Cmq lo scorso anno 31,1
Originally posted by matley View Postabbattuto il muro dei 2? grande!!!!!
succedesse a me, alla faccia dei turni rimanenti toglierei subito la tuta, caricherei la moto e mi farei 1 kg di fiorentina con un bel rosso :1::1::1:
La vediamo uguale, anch'io ad Imola lo scorso anno appena ho visto il 57 ho mollato e sono rientrato per andare a casa
Giuro in quel momento valeva come un 6 al superenalotto
Comment
-
Originally posted by pelison View PostIo sempre pronto
Per? attendo il traino di culonero :gaen:
Ce vojo bene a quel ragazzone
Bravo diego.... Ora intanto sta a te tirarmi a imola (possibilmente non tirarmi in terra )...per il mugello ci attreziamo
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
-
Originally posted by lc86 View Postprima pistata della stagione..
Mia prima volta a castelletto di branduzzo e prima volta in assoluto con la gsxr 750 k1.
Tanto traffico tutti i giri percui impossibile guardare i best perch? c'erano sempre troppi sorpassi, ma l'optimal ? di 1.23.86, com'??
L'altro problema ? che avendo spaccato l'ingranaggio della seconda al primo turno ho dovuto girare solo in 1 e 3 marcia
l'optimal non lo guarda nessuno qui dentro, se non per capire se ci sono errori pesanti in qualche parte del circuito...l'optimal dovrebbe essere poco inferiore al best, diciamo da 1 a 2 secondi a seconda della lunghezza della pista, altrimenti vuol dire che da qualche parte facciamo qualche errore...
punto 2
non ti so dire di castelletto...se guardi nel database (vedi mia firma) ci sono solo 3 riferimenti, biker boyz ? un utente medio-veloce, ricgsx uno medio...
Originally posted by Il nemico View PostCiao Feperis,
? la prima volta che inserisco qualche tempo, la buona vecchia K5 anche con il nastro ammmmericano non mi tradisce. Bella gara a rijeka domenica, visto che il sabato sono finito lungo alla Zagabria.....plexi rotto aggiustato con nastro americano, telaietto rotto e fissato con le fascette come la carena ed oggi ? uscito un bel 33.795 all'ultimo giro con la staccata alla zagabria che ? valsa la quinta posizione.
confermo poi 2:11:6 allo slovakia ring ad aprile, sempre con k5 compresa scivolata al tornantino ma ho tagliato comunque il traguardo
e per finire 2.03.44 al mugello ad aprile
ciao a tutti e a presto
ottimo Rijeka e mugello...stratosferico slovak
confermi anche tu che la pista ? pi? veloce senza il secondo (da matti ) dosso? la segnerei nel caso come slovak2014...senza fare un altro circuito...
Originally posted by pelison View PostGrazie Roby! Info su gomme? Che info ti devo dare... non le vuoi usare tu... eppure sono cos? eccezionali
Cmq SC2 ant. e 1431 dot 2013 post. (Che dovrebbe corrispondere alla SC1 dot 2014)
Grazie Roby
A smdl ho fatto solo 4 mezze open pit lane in tutto... da quando ha aperto
Cmq lo scorso anno 31,1
Ahahahhh grande :1:
La vediamo uguale, anch'io ad Imola lo scorso anno appena ho visto il 57 ho mollato e sono rientrato per andare a casa
Giuro in quel momento valeva come un 6 al superenalotto
per le pirellonze, termini di riferimento sulla durata? a imola le ho provate 2 turni e mi sono piaciute moltissimo, addirittura pi? svelte delle kr dietro...e si sa in definitiva che di grip non hanno nulla da invidiare...resta sempre il dubbio (a mio parere, da quanto sentito, nemmeno quello ) sulla durata...dopo 300km ti permettono ancora di fare un 2.01?
Originally posted by ilcex View Postbrno
2.14.836
r1 2010
Comment
-
Concordo sul discorso optimal, ma se ogni giro tocca fare 5 sorpassi su una pista come castelletto ? impossibile avere un best che si avvicini ai tempi rilevati nei settori di pista libera..
Comunque il best di giornata era stato 1.27.09
Grazie della risposta!
Comment
-
Andare a girare in un posto/momento in cui non si riesce in tutta la giornata ad avere la possibilit? di fare almeno qualche giro libero purtroppo non consente di guardare troppo al crono...meglio in quei casi divertirsi e basta...per me personalmente non avrebbe senso proprio
Comment
X
Comment