Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mia prima volta a castelletto di branduzzo e prima volta in assoluto con la gsxr 750 k1.
Tanto traffico tutti i giri percui impossibile guardare i best perch? c'erano sempre troppi sorpassi, ma l'optimal ? di 1.23.86, com'??
L'altro problema ? che avendo spaccato l'ingranaggio della seconda al primo turno ho dovuto girare solo in 1 e 3 marcia
2 giorni di Bobbata a rijeka ho leggermente migliorato..... buta la pasta va 1:35:004, pi? 35 basso di cos? non si puo
comunque gran bella gara tutti molto vicini, sono arrivato 10imo (solita cacca in partenza visto che ero 6 e alla prima curva cacchesimo) a 9.6 sec dal primo
? la prima volta che inserisco qualche tempo, la buona vecchia K5 anche con il nastro ammmmericano non mi tradisce. Bella gara a rijeka domenica, visto che il sabato sono finito lungo alla Zagabria.....plexi rotto aggiustato con nastro americano, telaietto rotto e fissato con le fascette come la carena ed oggi ? uscito un bel 33.795 all'ultimo giro con la staccata alla zagabria che ? valsa la quinta posizione.
confermo poi 2:11:6 allo slovakia ring ad aprile, sempre con k5 compresa scivolata al tornantino ma ho tagliato comunque il traguardo
Il nemico scrive poco, ma quest'anno mi sta facendo i sorci verdi...... mi piacerebbe di pi? vedere i piselli verdi teexxxxxxxxxx dove azzo sei
mi sto attrezzando x farvi da cameriere..... ormai mi avete ampiamente superato:1: meglio che le mie poche energie le spenda x voi che siete diventati imprendibili porgendovi un pacchetto di servizi che spazia dal togliere e mettere le termo alla pulizia moto e caschi....
Ammazza che passo Black !!! ... che di professione fai il metronomo ?!?!?
Onestamente mi son stupito anche io.... Non mi aspettavo questa regolarit?.... Non l'ho mai avuta e senza prendermi esagerati rischi !!!! Grande la rr star
Comment