Originally posted by bomber666
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Aggiorno di poco il tempo a Rijeka con la Kawa 600 1:36,704
Puntavo al 35 alto e se non fosse stato per la frizione che slittava e il non funzionamento del cambio elettronico oggi era alla mia portata.
Comunque migliora sempre di pi? il feeling con la 600 e inizio a frenare forte prendendoci sempre pi? gusto.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAggiorno di poco il tempo a Rijeka con la Kawa 600 1:36,704
Puntavo al 35 alto e se non fosse stato per la frizione che slittava e il non funzionamento del cambio elettronico oggi era alla mia portata.
Comunque migliora sempre di pi? il feeling con la 600 e inizio a frenare forte prendendoci sempre pi? gusto.
Comment
-
Originally posted by salvin979 View PostCiao piccolo aggiornamento, Franciacorta 6/04/2014 sempre con R1 2005 1:17"81 Grazie
C'ero anche io ma non sono riuscito a migliorarmi. Sono ancora arrugginito 😩 complimenti, di sicuro abbiamo girato insieme in sbk1
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Cavoli si abbiamo girato assieme, in che posizione sei partito??
Sinceramente non pensavo di migliorarmi ma poi devo dire che guidavo abbastanza bene per esser ad inizio stagione!!!
Comment
-
Originally posted by salvin979 View PostCavoli si abbiamo girato assieme, in che posizione sei partito??
Sinceramente non pensavo di migliorarmi ma poi devo dire che !! abbastanza per esser ad inizio stagione!!!
Io molto male, 31esima posizione. Gsxr 750. Il mio miglior tempo ? stato 1'20" 100. Per carit? il mio best dell'anno scorso ? di 1'29"20. Cmq sono contento. Peccato per l'incidente. Tu come hai finito?
Comment
-
Originally posted by salvin979 View PostIo sono partito sedicesimo ed ho finito ottavo!!
Non mi ricordo in che posizione di preciso ma vicino a te c'era un mio amico con R1 bianca e verde....
Complimenti!!! Ho scambiato due parole in griglia con uno in posizione 32. La moto era sicuramente bianca , il verde non lo ricordo , ma mi ha detto che era la quarta volta che andava in pista. Io ero il malato che montava una gopro davanti e una dietro 😂
Comment
-
Originally posted by Axel73 View PostComplimenti!!! Ho scambiato due parole in griglia con uno in posizione 32. La moto era sicuramente bianca , il verde non lo ricordo , ma mi ha detto che era la quarta volta che andava in pista. Io ero il malato che montava una gopro davanti e una dietro 😂
Comment
-
Originally posted by salvin979 View PostChiss? che bei video!!! comunque si era il mio amico ,quarta pistata pista mai vista ed a girato in 20......
Infatti ? stato molto bravo, se mi dai la sua mail magari gli mando un pezzo di video lui sar? uscito di sicuro
Comment
-
Originally posted by Axel73 View PostInfatti ? stato molto bravo, se mi dai la sua mail magari gli mando un pezzo di video lui sar? uscito di sicuro
Purtroppo non ha finito la gara perch? ? rimasto senza freni!!!
Comment
-
[Q UOTE=salvin979;9467407]Glie lo dico e te la faccio dare direttamente da lui che ? anche qui su ddg!!!
Purtroppo non ha finito la gara perch? ? rimasto senza freni!!![/QUOTE]
Noooo😭😂
Comment
X
Comment