Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #13921
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Il nostro amico tartarugato!

    Sostiene che un conto ? fare i tempi nell'arco della giornata, magari nelle condizioni pi? favorevoli e senza pressione, e un conto ? farli in gara, subito e senza aspettare, nella bagarre della gara!

    non ha tutti i torti!
    Non condivido.....

    Nelle prove libere (compresi i pareggiamenti).... I tempi (almeno per me ma non solo)... Vengon fuori sempre nel turno di "qualifica" o di pareggiamento..... Spesso anche le condizioni sono di maggior traffico e un maggior "gap" di capacit? nello stesso turno...... Unito alle 50 e passa moto in pista... La traduzione ? "traffico" e rompimenti di palle .... Mettici snche che l'adrenalina in una gara ? maggiore di quella di un pareggiamento e gi? li ce ne ?..... Quindi non concordo...... Non dico ke sia pi? facile far tempi in gara ma tanto meno farli in altre condizioni....

    Il tartarugato non capisce mica gnende :gaen:



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #13922
      Originally posted by firefox01 View Post
      Si, ma qual ? la parte che bisogna curare meglio per fare il tempo??? Io ho avuto la sensazione che le prime due S e le arrabbiate, se fate bene, fanno la differenza, me lo confermate???
      Tutte le parti indistintamente sono importanti..... Non puoi fare un settore come uno ke gira in 59 e un altro come uno ke gira in 4....... Sarebbe un paradosso..... O una cosa la sai fare o no.... La confidenza imho va presa in ogni curva indistintamente e a dimostrazione di cio se guardi gli intertempi di ognuno, sono quasi sempre giustamente rapportati con il tempo finale, senza picchi particolari...

      Insomma gira gira...... Prova..... E gradualmente migliorerai.... Non ci sono segreti



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #13923
        Originally posted by blackbass View Post
        Tutte le parti indistintamente sono importanti..... Non puoi fare un settore come uno ke gira in 59 e un altro come uno ke gira in 4....... Sarebbe un paradosso..... O una cosa la sai fare o no.... La confidenza imho va presa in ogni curva indistintamente e a dimostrazione di cio se guardi gli intertempi di ognuno, sono quasi sempre giustamente rapportati con il tempo finale, senza picchi particolari...

        Insomma gira gira...... Prova..... E gradualmente migliorerai.... Non ci sono segreti



        Inviato tra la Casanova e la Savelli
        ci sono ma non te li dice.... ... diglielo dove si taglia x risparmiare tempo

        Comment


        • Font Size
          #13924
          Originally posted by cattivik View Post
          ci sono ma non te li dice.... ... diglielo dove si taglia x risparmiare tempo
          Tagliando alla casanova e rientrando in rettilineo si risparmia un minuto buono :gaen:.... Ma attenzioe al rientro in pista



          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #13925
            Originally posted by blackbass View Post
            Tagliando alla casanova e rientrando in rettilineo si risparmia un minuto buono :gaen:.... Ma attenzioe al rientro in pista



            Inviato tra la Casanova e la Savelli
            ecco vedi che il segreto c'?....

            Comment


            • Font Size
              #13926
              ok blackbass che i tempi si fanno anche nel pareggiamento... ma se come me hai la resistenza di un budino al sole, arrivo al pareggiamento che ho la lingua in terra e cerco di non distruggere la moto e basta

              Comment


              • Font Size
                #13927
                Originally posted by shrubber83 View Post
                ok blackbass che i tempi si fanno anche nel pareggiamento... ma se come me hai la resistenza di un budino al sole, arrivo al pareggiamento che ho la lingua in terra e cerco di non distruggere la moto e basta
                basta che fai come lui, ti dai al giardinaggio intensivo e vedrai che le tue doti fisiche diventeranno come le sue, ovvero entrambi dei super sayan di 5? livello

                ti voglio bene Andre :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #13928
                  Originally posted by pelison View Post
                  basta che fai come lui, ti dai al giardinaggio intensivo e vedrai che le tue doti fisiche diventeranno come le sue, ovvero entrambi dei super sayan di 5? livello

                  ti voglio bene Andre :gaen:
                  La mia tattica ? differente....... Scambio il trasponder con quello di chi va piu forte di me :gaen:

                  Cos? rischio anche meno



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #13929
                    Originally posted by blackbass View Post
                    La mia tattica ? differente....... Scambio il trasponder con quello di chi va piu forte di me :gaen:

                    Cos? rischio anche meno



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    Con quello di Ultrone? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #13930
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Il nostro amico tartarugato!

                      Sostiene che un conto ? fare i tempi nell'arco della giornata, magari nelle condizioni pi? favorevoli e senza pressione, e un conto ? farli in gara, subito e senza aspettare, nella bagarre della gara!

                      non ha tutti i torti!
                      ferma ferma...
                      il nostro amico tartarugato sostiene che:

                      1) che se sei capace di fare mettiamo 58, lo fai subito e giri di passo in 59....
                      dato che le gare sono anche questo........,nessuno aspetta che tu lo faccia....o lo fai nell'arco dei 3 turni (q1-q2 o gara),oppure,arrivederci alla gara seguente....
                      questo dovrebbe insegnarci a massimizzare i risultati nel minor tempo possibile....


                      2) difficilmente anche se c'? pi? pressione,in qualifica e in gara si va pi? piano,dato che le condizioni sono favorevoli,l'adrenalina ? alta e la carogna sale.....inoltre cosa importante dopo i primi 2 giri in cui ci si sgrana,non hai pi? problemi di traffico (gare titolate e pareggiamenti)

                      3 ) che i tempi che contano sono quelli scritti sulla carta......infatti sono chiamati tempi ufficiali......i tempi presi dai nostri crono sono ufficiosi.....

                      comunque sia Ruben culo

                      Comment


                      • Font Size
                        #13931
                        C'? qualcuno che gira in 59 e gentilmente mi descrive un suo giro, intendo marcia, staccata, velocit? massima e rapporti utilizzati, grassie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13932
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Non condivido.....

                          Nelle prove libere (compresi i pareggiamenti).... I tempi (almeno per me ma non solo)... Vengon fuori sempre nel turno di "qualifica" o di pareggiamento..... Spesso anche le condizioni sono di maggior traffico e un maggior "gap" di capacit? nello stesso turno...... Unito alle 50 e passa moto in pista... La traduzione ? "traffico" e rompimenti di palle .... Mettici snche che l'adrenalina in una gara ? maggiore di quella di un pareggiamento e gi? li ce ne ?..... Quindi non concordo...... Non dico ke sia pi? facile far tempi in gara ma tanto meno farli in altre condizioni....

                          Il tartarugato non capisce mica gnende :gaen:



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          ahahahaha....
                          resti un bravo scartocciatore di pannocchie!

                          Comment


                          • Font Size
                            #13933
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            ahahahaha....
                            resti un bravo scartocciatore di pannocchie!
                            Ha parlato l'arricciatore di peli pubici senegalesi :gaen:



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #13934
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              ahahahaha....
                              resti un bravo scartocciatore di pannocchie!
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Ha parlato l'arricciatore di peli pubici senegalesi :gaen:
                              voi due state bene inZieme :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #13935
                                Originally posted by feperis View Post
                                qualcuna...bandit1200s...1000k1...R1 03...750k6...636'04...1000k6...1000k6 ex-kindly...

                                Originally posted by blackbass View Post
                                Dimentichi l'hornet...
                                Io ricordo anche una R6 d'annata

                                Ma poi sei sicuro che il 636 era del 2004?! :what:


                                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X