Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiorno rijeka 1 novembre 1.37 6 moto potente k5
Ero convinto d vedere il 36 ed invece ho limato solo 2 decimi da giugno 🙈
Al 2014 con questa pista stupenda 👍👍
Aggiorno rijeka 1 novembre 1.37 6 moto potente k5
Ero convinto d vedere il 36 ed invece ho limato solo 2 decimi da giugno 🙈
Al 2014 con questa pista stupenda 👍👍
Diciamo che non hai visto il 36 solo perch? sabato ? piovuto.
e migliorare il Best in endurance non ? male
via vi dico i miei anche se voi vu siete dei super missili
con Suzuki GSXR 600 K4
Mugello: 2:08,14
Adria: 1:25,20
San Martino del Lago: 1:38,50
Vallelunga (ci sono stato solo una volta alla mia seconda pistata 3 anni fa): 1:55 e spicci
con BMW S1000RR:
per ora solo Magione (ma non ci avevo mai girato, ed era la prima pistata con il BMW): 1:19,10...
Sabato 19 girer? per la prima volta al Muggio con il BMW... e vediamo cosa ne esce...
aggiornamento di fine stagione...
Magione con GSXR 600 K4 - 1:20,00 ... alla fine pensavo di fare meglio
Mugello con S1000RR - 2:06,10 - sono ancora lontano dall'essere soddisfatto, ma non riuscivo a prendere il ritmo nella 1000B il 19 ottobre. C'era troppa gente che girava piano e troppi sorpassi da fare. A quanto so con questo tempo la prox volta dovrei essere nei 1000A e vediamo se riesco a limare almeno 2 secondi prendendo i riferimenti di qualcuno
aggiornamento di fine stagione...
Magione con GSXR 600 K4 - 1:20,00 ... alla fine pensavo di fare meglio
Mugello con S1000RR - 2:06,10 - sono ancora lontano dall'essere soddisfatto, ma non riuscivo a prendere il ritmo nella 1000B il 19 ottobre. C'era troppa gente che girava piano e troppi sorpassi da fare. A quanto so con questo tempo la prox volta dovrei essere nei 1000A e vediamo se riesco a limare almeno 2 secondi prendendo i riferimenti di qualcuno
urca...solo 2 secondi in meno del 600 al muggio? direi problemi gravi
urca...solo 2 secondi in meno del 600 al muggio? direi problemi gravi
perch?? mi sembra abbastanza buono... sarei stato pi? soddisfatto se avessi fatto un 2:05... ma c'? anche il fattore che mi devo abituare alla nuova moto...
perch?? mi sembra abbastanza buono... sarei stato pi? soddisfatto se avessi fatto un 2:05... ma c'? anche il fattore che mi devo abituare alla nuova moto...
tra un 600k4 ed un bwm 1000 al mugello ne dovrebbero ballare di secondi
Comment