Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by momo76 View PostFep diceva"ma allora ragazzi come fate a non far "59" se io ho fatto "01" alla prima volta senza neanche chiudere le gomme":gaen:
a parte gli scherzi...davvero incredibile...l'anno scorso non sono riuscito a trovare riferimenti n? alla variante alta n? al tamburello n? alla villeneuve e non entravo molto bene alla piratella...insomma...n? ciofeca
quest'anno sono migliorato PESANTEMENTE in tutti questi frangenti, eppure ho tirato gi? poco pi? di un secondo...c'? qualcosa che non va...sar? stato il traffico?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsono stato troppo bravo la prima volta
a parte gli scherzi...davvero incredibile...l'anno scorso non sono riuscito a trovare riferimenti n? alla variante alta n? al tamburello n? alla villeneuve e non entravo molto bene alla piratella...insomma...n? ciofeca
quest'anno sono migliorato PESANTEMENTE in tutti questi frangenti, eppure ho tirato gi? poco pi? di un secondo...c'? qualcosa che non va...sar? stato il traffico?
Comment
-
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postl'anno scorso ti eri messo alla mia ruota,e te pare poco!!! comunque sei il solito quaquaraqu?!!!
p.s. grazie del tiro dell'anno scorso allora
Originally posted by blackbass View PostCome me... E come per molti a imola..... Pista di merda e crono fallati :gaen:.... P.s. Di gps hai fatto 301 anche li ? :gaen:
defiSciente
mi sembra 258...devo andare a riguardare?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
cmq rimane sempre il fatto che sei un Fermerisss...
Comment
-
dai vediamo il prossimo anno, ti tireremo... tanto c'? un b?l gruppetto che vorr? fare 58 (vedi Alek, momo, Roby... culonero non lo conto perch? gi? tanto se gira in 05 :gaen
Facciamo il trenino, ok?
(in moto ovviamente)
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostNon so se l'hai scritto come battuta, scusa o cosa... ma volendo spezzare una mezza lancia a tuo favore, direi che girare senza riuscir a fare mai pi? di 2 giri liberi senza sorpassare almeno 6/7 moto molto lente, non ti permette assolutamente di prendere un certo ritmo..quindi risulta molto pi? difficile far scender il crono...ricordiamoci che non siamo piloti ma piRloti, ed ? molto difficile per noi entrar in pista e girar a fuoco al 100% da subito...:gaen:
Comment
-
Originally posted by pelison View PostNo al Tamburello?? cavolo c'? la linea bianca a met? carreggiata... ? stra comoda
dai vediamo il prossimo anno, ti tireremo... tanto c'? un b?l gruppetto che vorr? fare 58 (vedi Alek, momo, Roby... culonero non lo conto perch? gi? tanto se gira in 05 :gaen
Facciamo il trenino, ok?
(in moto ovviamente)
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostGuarda ke nel 2014 uso te alla san donato come sponda :gaen:
io non sono il teTTesco con cui hai avuto a che fare :gaen:
quello stava a pensa' alle birre post-pista...
Io avrei risposto al fuoco/nemico
Originally posted by blackbass View PostHai dimenticato una R.... piRlota ....
Comunque non ci sono... Son per ospedali sabato.... Pensa ke culo
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostNon so se l'hai scritto come battuta, scusa o cosa... ma volendo spezzare una mezza lancia a tuo favore, direi che girare senza riuscir a fare mai pi? di 2 giri liberi senza sorpassare almeno 6/7 moto molto lente, non ti permette assolutamente di prendere un certo ritmo..quindi risulta molto pi? difficile far scender il crono...ricordiamoci che non siamo piloti ma piRloti, ed ? molto difficile per noi entrar in pista e girar a fuoco al 100% da subito...:gaen:
non mi posso lamentare del traffico, sinceramente non c'erano dentro troppe moto, ma sicuramente siamo stati un po' sfigati gli ultimi due turni che abbiamo trovato dopo i primi due giri i vari gruppetti...facendo 5-6 giri in tutto ? effettivamente spezza-ritmo girare cos?...
fermeris sono e fermeris resto
Originally posted by pelison View PostNo al Tamburello?? cavolo c'? la linea bianca a met? carreggiata... ? stra comoda
Facciamo il trenino, ok?
(in moto ovviamente)Last edited by feperis; 18-10-13, 11:15.
Comment
-
Facciamo il trenino, ok?
(in moto ovviamente)
per Fep direi che a Imola se entri con l'idea di fare , piu' che in altre piste , il crono non paga , provato personalmente , se hai troppa foga a imola vai piu' piano
Comment
X
Comment