aggiorno imola...2.00.55...alek e momo sono autorizzati a percularmi perch? non ho fatto 59
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by feperis View Post
bravo rob
aggiorno imola...2.00.55...alek e momo sono autorizzati a percularmi perch? non ho fatto 59
Sono comunque soddisfatto perch? ho girato veramente poco dovendo pure sistemare la moto visto che la volta scorsa con Gully aveva piovuto
Per il tuo tempo verrai perculato: spacchi le balle a chi non scende sotto i 2 e poi cosa fai?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGrazie Fede ma si potrebbe fare di meglio.
Sono comunque soddisfatto perch? ho girato veramente poco dovendo pure sistemare la moto visto che la volta scorsa con Gully aveva piovuto
Per il tuo tempo verrai perculato: spacchi le balle a chi non scende sotto i 2 e poi cosa fai?
come scusante posso dire che il primo turno ero un pochino impacciato? 2.17 di best
poi c'era la mia bimba, non potevo mica rischiare
e poi non ho mai forzato
e poi avevo mangiato poco a pranzo
e poi ho provato le pirelli
e poi e poi e poi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postaggiorno imola...2.00.55...alek e momo sono autorizzati a percularmi perch? non ho fatto 59
non ci siamo... non ci siamo....
te la abbuono soltanto perch? c'era la tua bimba
Originally posted by arabykola View PostE poi ti ho montato la cam e nn hai sbiellato
X ora
Finochhio mi hai dato 1,5 decimi
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE poi ti ho montato la cam e nn hai sbiellato
X ora
Finochhio mi hai dato 1,5 decimi
grazie cris...video perfetto...appena riesco (magari stasera) lo caccio su
Originally posted by pelison View PostAncora il 2 davanti? ma che ?... vi siete affezionati??? :gaen:
non ci siamo... non ci siamo....
te la abbuono soltanto perch? c'era la tua bimba
Bh? tu sei un rivetto spacca motori... non commento :gaen:
ai crai so maccLast edited by feperis; 14-10-13, 11:43.
Comment
-
Originally posted by feperis View Posteh lo so
come scusante posso dire che il primo turno ero un pochino impacciato? 2.17 di best
poi c'era la mia bimba, non potevo mica rischiare
e poi non ho mai forzato
e poi avevo mangiato poco a pranzo
e poi ho provato le pirelli
e poi e poi e poi
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSi si quante scuse.....quant'? che avevi fatto al Mugello col Kawa 636?
Originally posted by robb?rsm View PostEcco l'anno prossimo prevedo diversi passi indietroLast edited by feperis; 14-10-13, 23:13.
Comment
-
Originally posted by feperis View Post2.04.0...con asfalto vecchio
Beh ma black col 1000 ha tirato gi? tipo 5 secondi al muggio se non sbaglio...non so se gli convenga tornare indietro
Lo so che Andre ha fatto un bel salto con la 1000.....ma ha smesso di sdraiarsi e noi tutti lo preferivamo prima
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM