Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ragazzo era la prima volta che vedeva adria, cos? mi ha detto, sta iniziando a correre l'anno prox, voleva saperlo, perch? non aveva parametri o tempi con cui confrontarsi..
Ma ha girato solo ad Adria???
questo non lo so, non me l'ha detto, io lo conosciuto ieri a magione, eravamo tutti e due la ospiti del team.
Oh io alla quarta volta in pista in tutta la mia vita, quando sono andato ad adria ho girato in 27,5...con la moto originale e gomme con piu di 450 km alla spalle...quindi non mi sembra esagerato come tempo!
secondo me girare con un 600 a 3 sec da Sala col 1000, la prima volta che vede Adria...proprio un cancello non ?....evil...sai bene anche tu che tirar gi? secondi in pista non ? affatto facile
secondo me girare con un 600 a 3 sec da Sala col 1000, la prima volta che vede Adria...proprio un cancello non ?....evil...sai bene anche tu che tirar gi? secondi in pista non ? affatto facile
Sisi beh chiaro che un cancello non ?, anzi ...anche xche se l'anno prossimo inizier? a correre...un motivo ci sar?
il mio best e' un 25 alto ma bresciani che corre nel civ con 600 SS ha come best 19 alto..quindi con una r6 originale un buon manico il 23 te lo tira fuori...
Comment