bravo fep...bella partenza e bella gara...purtroppo i 200 metri presi all'inizio da diego sono rimasti invariati fino alla fine...nella prima parte tornavo un po' sotto e nella seconda riperdevo...poi il doppiaggio finale mi ha fatto perdere ancora un po' di terreno e visto che non avevo nessuno dietro me la sono messa via (ma in realt? non ho mai avuto possibilit? di prenderlo )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
E' stata bella la telecronaca di Bobo della vostra gara, anche se tu e Diego eravate ormai distaccati....
mi sarebbe piaciuto sentire quella della 600
Comment
-
Originally posted by pelison View PostCiao Fep,
posso procurarti un po' di lavoro anch'io???
Non ? colpa nostra se te ne vai in ferie proprio quando decidiamo di andare forte tutti quanti :gaen:
Imola - 3 agosto - 1'57"893
(solita moto ecc.)
gomme Pirelli questa volta, le nuove V2Originally posted by pelison View Postciao Fep... ti faccio lavorare in questo periodo...
va bh?, dopo il miglioramento di Imola ti faccio aggiornare anche S.Martino del Lago(CR), data 21/08/2013 solita moto:
1:31,165
(sempre gomme Pirelli, quelle usate ad Imola... dovevo finirle. Devo dire che rendono alla grande anche da SLISE!!!! )
very thanks
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostE' stata bella la telecronaca di Bobo della vostra gara, anche se tu e Diego eravate ormai distaccati....
mi sarebbe piaciuto sentire quella della 600
Originally posted by pelison View PostFep.... i miei li hai persi... :gaen:
Comment
-
Originally posted by Furo View PostMi aggiorneresti il mio tempo ad Adria? Solita Gixxer 750 K2, mattina del 13/08/13, tempo 1.24.01 (quanto mi ? rimasto sullo stomaco quel fottuto centesimo di secondo...). Thanks!!!
Per me stagione finita causa tritata di cambio al Mugello in sesta piena...
Comment
-
Ciao Fep
ho migliorato Misano a 1.45.4 in qualifica con Rehm 12-14 luglio
e Mugello alla prima volta con l'hondina nuova (e seconda in assoluto) 2.01.5 con Rehm 2-4 agosto.
Troppo caldo cazz mi sa che se riesco d'ora in avanti evito luglio e agosto in Italia!
In gara motore originale senza radiatore supplementare ero oltre 105?C ...
Prima di fine anno vediamo se ritocco San Martino, Rijeka e Mugello poi st'inverno ottimizzo il motore anche se molto soft
Comment
-
Originally posted by Alan_11 View PostCiao Fep
ho migliorato Misano a 1.45.4 in qualifica con Rehm 12-14 luglio
e Mugello alla prima volta con l'hondina nuova (e seconda in assoluto) 2.01.5 con Rehm 2-4 agosto.
Troppo caldo cazz mi sa che se riesco d'ora in avanti evito luglio e agosto in Italia!
In gara motore originale senza radiatore supplementare ero oltre 105?C ...
Prima di fine anno vediamo se ritocco San Martino, Rijeka e Mugello poi st'inverno ottimizzo il motore anche se molto soft
Comment
-
feeeeeppppp aggiorna!!!
Direi che al mugggelllo anche con 33?C la 4827 nun va bene... 8 giri a pannonia e non era male, 3 giri al mugggello disintegrata......
R1 04 canarino giallo 2.02.888 (con la gomma sopra) ed inoltre velocit? trasponder 293.4 km/h 2 volte e poi diversi altri sopra il 290....
infine tanto per tenere il consueto registro dei problemi: cambiato la sera prima l'alternatore bruciato ma purtroppo la guarnizione si era rotta, abbiamo messo la pasta ma il missile ha il mestruo.....perde olio (carena, stivale), ad ogni turno dovevo pulire tutto per bene ..... ci vorr? un altro pit-stop
Comment
-
-
Originally posted by saxtrump View PostHa ha ha io Adia 16 agosto 1,26,1 quel centesimo mi ? rimasto sullo stomaco
Comment
X
Comment