Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Fep... ti faccio lavorare in questo periodo...
va bh?, dopo il miglioramento di Imola ti faccio aggiornare anche S.Martino del Lago(CR), data 21/08/2013 solita moto:
1:31,165
very thanks
BASTA!! BASTA!! ho capito , vendo la moto!!
complimentoni bravo , sei veramente un talento secondo me.
[YOUTUBE][/YOUTUBE]grazie ragazzi, siete tutti molto gentili e complimentosi...
anche a te black, te vojo bb?ne :gaen:
ammetto che amatorialmente qualcosa potrei fare, ma niente pi?. I veri talenti ce l'hanno nel sangue, io non ho il carattere per correre... nemmeno le capacit? e per di pi? la voglia di prendermi rischi (spesso) per trovare il limite della moto, o meglio della mia guida.
Quindi mi diverto con tutti voi in compagnia , una volta al mesetto
P.S.il livello del CIV ? veramente MOLTO MOLTO alto
BASTA!! BASTA!! ho capito , vendo la moto!!
complimentoni bravo , sei veramente un talento secondo me.
Concordo con te gira 1 volta al mese 1 sola giornata con gomme rigorosomante comprate usate e che tempi!!
Hai tanto manico Diego sono sicuro faresti molto molto bene se solo t facessi un anno d gare...
Vedi ke diego lo conosco.... Ma tu mi sa ke non conosci torcolacci o i piloti da civ
P.s. Tanto perch? dici di torcolacci..... Moto stock
Inviato tra la Casanova e la Savelli
guarda che non volevo dire che i piloti del civ sono fermoni , anzi ci mancherebbe , dico solo che sicuramente non sono dei marziani , hanno 2 gambe e 2 braccia , e penso che uno come pellison avesse le loro possibilita' di allenarsi e una moto aggiornata, gli darebbe sicuramente filo da torcere
gli basterebbe fare un po' di esperienza .
Concordo con te gira 1 volta al mese 1 sola giornata con gomme rigorosomante comprate usate e che tempi!!
Hai tanto manico Diego sono sicuro faresti molto molto bene se solo t facessi un anno d gare...
certo Fabry e' appunto per questo che secondo me il ragazzo ha stoffa , e non dimentichiamoci che la moto se pur performante ma ormai rispetto a bmw o kawa paga almento 1,5 sec !!!!
Comment