Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by feperis View Post...............
zeltweg ? cambiato come tracciato da quello che era l'A1 vero? nel database lo segno come redbullring secondo te? credo che fin'ora abbiano postato solo 2 tempi, darren e abe, nel 2011 appena riaperto...confermi?
.............
?sterreichring - Wikipedia
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postpremesso che non sono comunque contento aggiorno il tempo del mugello fatto il primo turno 2,01,6 magari con qualifica e garetta un 2,00 si poteva vedere,ma niente sar? per la prox!!!
peccato, magari con gommette pi? fresche e morbide ci stava anche un 2.00 basso... maledetta pioggia!!
Alla prossima Mugellata in compagnia
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postguarda chi si legge... Saluti Daniele ? da Cartagena 2006 che non ci incontriamo ...stica
Magari ci si becca una delle prossime uscite!
Io far? 10 agosto a Monza e (forse) 16 settembre Mugello
Originally posted by feperis View Postche piacere averti rivisto dani
Comment
-
[QUOTE=feperis;9106182]ci inseguiamo
zeltweg ? cambiato come tracciato da quello che era l'A1 vero? nel database lo segno come redbullring secondo te? credo che fin'ora abbiano postato solo 2 tempi, darren e abe, nel 2011 appena riaperto...confermi?
E' un onore inseguirmi col sindaco di rijeka anche se a
Distanza.zeltweg e' la stessa di 10 anni fa compreso
L asfalto che e stato quasi tutto conservato.sono cambiati
I box che ora fanno paura e I'll nome appunto.spero ci becchiamo
Prima o poi ciao fep e grazie
avevi un 2.03 al mugello
ghe sghifo
2.01 ? il minimo sindacale per te...
io sono riuscito a fare 1 (uno) giro in 2.01...ci hanno veramente messo in gabbia [/QUOTE
Ci troviamo tutti al mugello in settembre con gully
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View PostE' un onore inseguirmi col sindaco di rijeka anche se a
Distanza.zeltweg e' la stessa di 10 anni fa compreso
L asfalto che e stato quasi tutto conservato.sono cambiati
I box che ora fanno paura e I'll nome appunto.spero ci becchiamo
Prima o poi ciao fep e grazie
Ci troviamo tutti al mugello in settembre con gully
Comment
-
Fep aggiorno Imola 3/08 motopotente k5 2.03 9
sn contento di esserci tornato dopo essermi spaccato meno di un mese fa
ma fisicamente provato e la testa non ? quella di prima:wall
Comment
-
Bravo Fabry sei andato bene nonostante la durezza della giornata e soprattutto per la tua condizione fisica.
Mi ha fatto piacere conoscerti!!!
Continuo a dare del lei alla pista di Imola, dovr? girarci parecchio prima di andare come so, in compenso ho tolto 3 secondi rispetto alla volta prima e ho girato pi? forte con la Kawa 600 che con la BMW
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostBravo Fabry sei andato bene nonostante la durezza della giornata e soprattutto per la tua condizione fisica.
Mi ha fatto piacere conoscerti!!!
Continuo a dare del lei alla pista di Imola, dovr? girarci parecchio prima di andare come so, in compenso ho tolto 3 secondi rispetto alla volta prima e ho girato pi? forte con la Kawa 600 che con la BMW
3 secondi con quella caldazza sono una bella iniezione di fiducia anche x te
24 25 conto di venire a Rijeka moglie quasi convinta a seguirmi
Speriamo di essere dei vostri
gruppo ddg spaventoso
Comment
X
Comment