Domenica 21 luglio in gara a Modena 13.6 con la mia vecchietta k5 ;0)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Tommy_R6 View PostCiao a tutti
Sabato 13 luglio San martino del lago: best 1.39.8 passo 1.41/1.42 con molto
traffico
Moto: honda cbr 600 f-sport
esiste una sezione "presentazioni" appunto per presentarsi...poi quando avrai un po' di messaggi e di partecipazione il tuo tempo sar? inserito se vorrai
ha senso secondo te essere inseriti in un database di un forum che non frequenti?
Originally posted by matley View Postfeperillo, missione compiuta!!! medaglia medaglia
medaglia 2:04:561, Mugello canarino giallo R1 04
Originally posted by luciano1956 View PostDomenica 21 luglio in gara a Modena 13.6 con la mia vecchietta k5 ;0)
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostBravo Cesare
grassie grassie anche al Fep..... devo dirvi che la soddisfazione pi? grande ? stata nell'ultimo turno, quando ho raggiunto Texxx nel gruppo piloti ed ho fatto 1 giro dietro Maiorino che incalzava Tex....
Ovviamente Maiorino andava piano ma ero dietro per 1 giro!!!!!! a Rekkia non ho nemmeno il tempo di riconoscerlo quando mi passa
Comment
-
premesso che non sono comunque contento aggiorno il tempo del mugello fatto il primo turno 2,01,6 magari con qualifica e garetta un 2,00 si poteva vedere,ma niente sar? per la prox!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View PostEri partito troppo forte....
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View PostVolevo aspettare I'll 33 a rijeka ma visto che non vuole uscire intanto aggiorno
Mugello 1:59,6 e zeltweg dove mi sono stradivertito 1:36,3 grazie fep a prestoy
zeltweg ? cambiato come tracciato da quello che era l'A1 vero? nel database lo segno come redbullring secondo te? credo che fin'ora abbiano postato solo 2 tempi, darren e abe, nel 2011 appena riaperto...confermi?
Originally posted by roberto 10r View Postin teoria sono uno che migliora ogni turno,il crono mi d? 2,01,4 il secondo turno,ma il trasponder non l'ha rilevato,poi nel terzo giro del terzo turno nei primi 2 intertempi (dove poi hanno dato bandiera rossa)avevo ulteriormente migliorato quindi ero in linea con un 2 min e qualcosa,ma poi !!!!!!!
ghe sghifo
2.01 ? il minimo sindacale per te...
io sono riuscito a fare 1 (uno) giro in 2.01...ci hanno veramente messo in gabbiaLast edited by feperis; 01-08-13, 08:28.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postci inseguiamo
zeltweg ? cambiato come tracciato da quello che era l'A1 vero? nel database lo segno come redbullring secondo te? credo che fin'ora abbiano postato solo 2 tempi, darren e abe, nel 2011 appena riaperto...confermi?
avevi un 2.03 al mugello
ghe sghifo
2.01 ? il minimo sindacale per te...
io sono riuscito a fare 1 (uno) giro in 2.01...ci hanno veramente messo in gabbia
Comment
X
Comment