Originally posted by anto0283
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
feperillo, team patatonza al ritorno da rekkia... alla faccia dei 32?C avevamo solo mescola 54 e 7712.. per garetta 10 giri (alla prima motore spento e partito straultimo, alla secona avr? perso 8-9 posizioni) ed endurance 3?!!!!!!! con 72 giri
Livio (il nemico) : 1:36:040
Matley (col canarino giallo e motore rodato) : 1:35:902
grande manopola, come al solito, che nell'ordine ha:
1) riparato mio cambio elettronico che non funzionava dalla volta scorsa e l'avevamo staccato (tagliato e cucito i cavi)
2) riparato radiatore di cris che al primo turno dell'endurance ha preso un sasso e sembrava una fontana
4) sostiuito manicotto radiatore al canarino perch? cambiando (io) il filtro la scorsa settimana l'avevo pizzicato e perdeva acqua
5) assistenza endurance impeccabile
purtroppo la sfiga continua a perseguitarci: centralina del nemico da rifare... in ultima gara qualcosa ? andato storto e la moto era piantata sul rettilineo.. ingranaggio 4-5 della moto del cugggino KO
Comment
-
Si si, canarino giallo r1 2004 motore usato controllato dalle manine di Manipola e appena rodato dopo l'esplosione allo slovakia.
Tu che sei esperto di slovakia e pannonia che mescole consigli per agosto?
Comment
-
Si si, canarino giallo r1 2004 motore usato controllato dalle manine di Manipola e appena rodato dopo l'esplosione allo slovakia.
Tu che sei esperto di slovakia e pannonia che mescole consigli per agosto?
Comment
-
caschi male con me per le mescole......dietro uso sempre bridg media e davanti dunlop quello che capita......gp o kr,ho usato sia soft che hard,penso che con una media nn sbagli mai....tanto a noi nn cambia una mazza,a mio parere....
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Postcaschi male con me per le mescole......dietro uso sempre bridg media e davanti dunlop quello che capita......gp o kr,ho usato sia soft che hard,penso che con una media nn sbagli mai....tanto a noi nn cambia una mazza,a mio parere....
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostIeri prima prova della motopotente K5 a Frakkia... praticamente lo stesso crono che col 636... 1:20:45.
Aggiorni?
Gracias!
Originally posted by yoshi55 View Postio ne impiego almeno 5/6 di secondi ed ? il punto del circuito in cui perdo pi? tempo , vorrei riuscire a limare qualcosina se possibile , non sono ancora giusto di rapporti e dovrei buttare via anche quel cambio stradale in realt? ...
cmq l'importante ? ritardare tutte le ultime curve...da quella della staccata...altrimenti arrivi in anticipo su tutte le altre e hai voglia ad uscire bene
Originally posted by katozzo View PostPrima di scassarmi la clavicola ho abbassato il mio chrono a Mettet: 1'17"7 (sempre su Ducati 848)
Peccato per il crash al terzo turno..
ma un tempo di riferimento in questa pista? non la conosco, ma hai tirato gi? una botta di secondi...
Originally posted by livelegend View Postnon ho capito perch? io c'ho ancora i tempi dell'anno del sarcazzo.................
mugello 2.04.78 bmw
magione 1,16,32 r6 del 2000
a vallelunga il mio best ? 1,48 e spicci....non 1,49 moto a scelta, nel senso che l'ho fatto con tutte, ma mai sceso sotto al 48
al sagittario adesso a 1.05 mi ci alleno.....best 1,03,81
e vorrei che fosse inserito 2.01.41 vallelunga sull'acqua in una gara dove c'era pure Davide Giugliano che ha fatto ovviamente il best lap della corsa in 1.56
quindi
considerato che giugliano a vallelunga fa 1,36
io sul bagnato ho girato a soli 6 secondi da un pilota mondiale....nella stessa gara
e buttateve per tera
fermeris aggiorna ***** !!!!
quindi ora mi metti gentilmente anche una data di questi tempi? grazie
al sagittario con che moto?
a valle che tempo devo mettere e con che moto? 48 e spicci non l'ho trovato tra le opzioni disponibili
sul bagnato, mi spiace...non esistono tempi sul bagnato sul DB di ddg
Originally posted by Fox75 View PostIl mio te lo sei perso:gaen: : 15 luglio frakkia 1:20:45 prima prova della moto potente K5
Originally posted by Madi View PostCiaooo, moto: s1000rr, gomme pirelli e soleee:
san martino: 1.36.40, luglio 2013
Hockenheim kleiner kurs: 1.13.24, giugno 2013
Originally posted by matley View Postfeperillo, team patatonza al ritorno da rekkia... alla faccia dei 32?C avevamo solo mescola 54 e 7712.. per garetta 10 giri (alla prima motore spento e partito straultimo, alla secona avr? perso 8-9 posizioni) ed endurance 3?!!!!!!! con 72 giri
1) riparato mio cambio elettronico che non funzionava dalla volta scorsa e l'avevamo staccato (tagliato e cucito i cavi)
2) riparato radiatore di cris che al primo turno dell'endurance ha preso un sasso e sembrava una fontana
4) sostiuito manicotto radiatore al canarino perch? cambiando (io) il filtro la scorsa settimana l'avevo pizzicato e perdeva acqua
purtroppo la sfiga continua a perseguitarci: centralina del nemico da rifare... in ultima gara qualcosa ? andato storto e la moto era piantata sul rettilineo.. ingranaggio 4-5 della moto del cugggino KO
ma gran tempo...finalmente via quel maledetto 6
livio ? sul forum? non credo...
p.s....comprate un paro de gomme
Originally posted by matley View Postbene bene allora porto quello che ho e non mi faccio troppi problemi.... per le gomme quest'anno ho gi? speso troppo... l'unica cosa ? che con il caldo si consumano velocemente... se metti la dura perch? le magia, se metti la morbida perch? ? morbida..... alla fine ? come il mono che non mona!!
Comment
-
Originally posted by matley View Postfeperillo, team patatonza al ritorno da rekkia... alla faccia dei 32?C avevamo solo mescola 54 e 7712.. per garetta 10 giri (alla prima motore spento e partito straultimo, alla secona avr? perso 8-9 posizioni) ed endurance 3?!!!!!!! con 72 giri
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Post
me so' riarzato
quindi ora mi metti gentilmente anche una data di questi tempi? grazie
al sagittario con che moto?
a valle che tempo devo mettere e con che moto? 48 e spicci non l'ho trovato tra le opzioni disponibili
sul bagnato, mi spiace...non esistono tempi sul bagnato sul DB di ddg
per il mugello era settembre 2011
che mi devo segnare il giorno ?
al sagittario con R6 del 2000 ottobre 2012
a valle metti 1,48............punto
le moto : gsxr k7, bmw s rr, quasi tutte le volte che sono andato
per i tempi sul bagnato.......anche a top gear li hanno..........provvedi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postche minchia ne so delle date..........
per il mugello era settembre 2011
che mi devo segnare il giorno ?
al sagittario con R6 del 2000 ottobre 2012
a valle metti 1,48............punto
le moto : gsxr k7, bmw s rr, quasi tutte le volte che sono andato
per i tempi sul bagnato.......anche a top gear li hanno..........provvedi
p.s.....ma i tempi...come li prendi che non sai nemmeno se ? 48,0 o 48,9?Last edited by feperis; 23-07-13, 07:38.
Comment
-
Attuali best 2013 con z750
Rijeka 9giugno 1:49:81 (se non rompevo il paraolio dopo due turni mi sarei goduto un po' di pi? la mia prima apparizione in Croazia 😡😡😡😡
Adria 21 luglio 1:27:57
Prossimo anno sportiva 1000 nuova e vediamo se non calano di brutto 😁😁😁😁
Comment
X
Comment