Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by anto0283 View Post
    Ciao, potresti aggiungermi?
    Yamaha r6 2006 franciacorta 1.21.00
    San martino del lago 1.38.14
    Grazie ciao...
    Metti le date ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Bei temponuiiiui
      a frakkia era il 30/06/13
      A smdl era il 20/7/13
      Serve anche il codice fiscale???
      Hahhahahahahahayahaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        feperillo, team patatonza al ritorno da rekkia... alla faccia dei 32?C avevamo solo mescola 54 e 7712.. per garetta 10 giri (alla prima motore spento e partito straultimo, alla secona avr? perso 8-9 posizioni) ed endurance 3?!!!!!!! con 72 giri

Livio (il nemico) : 1:36:040
        Matley (col canarino giallo e motore rodato) : 1:35:902

grande manopola, come al solito, che nell'ordine ha:
        1) riparato mio cambio elettronico che non funzionava dalla volta scorsa e l'avevamo staccato (tagliato e cucito i cavi)
        2) riparato radiatore di cris che al primo turno dell'endurance ha preso un sasso e sembrava una fontana
        4) sostiuito manicotto radiatore al canarino perch? cambiando (io) il filtro la scorsa settimana l'avevo pizzicato e perdeva acqua
        5) assistenza endurance impeccabile

purtroppo la sfiga continua a perseguitarci: centralina del nemico da rifare... in ultima gara qualcosa ? andato storto e la moto era piantata sul rettilineo.. ingranaggio 4-5 della moto del cugggino KO

Comment

• Font Size
          BEL tempo matley,r1 vero?

Comment

• Font Size
            Si si, canarino giallo r1 2004 motore usato controllato dalle manine di Manipola e appena rodato dopo l'esplosione allo slovakia.

Tu che sei esperto di slovakia e pannonia che mescole consigli per agosto?

Comment

• Font Size
              Si si, canarino giallo r1 2004 motore usato controllato dalle manine di Manipola e appena rodato dopo l'esplosione allo slovakia.

Tu che sei esperto di slovakia e pannonia che mescole consigli per agosto?

Comment

• Font Size
                caschi male con me per le mescole......dietro uso sempre bridg media e davanti dunlop quello che capita......gp o kr,ho usato sia soft che hard,penso che con una media nn sbagli mai....tanto a noi nn cambia una mazza,a mio parere....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  caschi male con me per le mescole......dietro uso sempre bridg media e davanti dunlop quello che capita......gp o kr,ho usato sia soft che hard,penso che con una media nn sbagli mai....tanto a noi nn cambia una mazza,a mio parere....
                  bene bene allora porto quello che ho e non mi faccio troppi problemi.... per le gomme quest'anno ho gi? speso troppo... l'unica cosa ? che con il caldo si consumano velocemente... se metti la dura perch? le magia, se metti la morbida perch? ? morbida..... alla fine ? come il mono che non mona!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Ieri prima prova della motopotente K5 a Frakkia... praticamente lo stesso crono che col 636... 1:20:45.
                    Aggiorni?
                    Gracias!
                    bell'acquisto

Originally posted by yoshi55 View Post
                    io ne impiego almeno 5/6 di secondi ed ? il punto del circuito in cui perdo pi? tempo , vorrei riuscire a limare qualcosina se possibile , non sono ancora giusto di rapporti e dovrei buttare via anche quel cambio stradale in realt? ...
                    il cambio stradale non ? che ti dia chiss? quali vantaggi...i rapporti gi? di pi?, su una pista del genere...devi poter usare una bella seconda l?...meglio sarebbe addirittura una prima lunga, ma non potendo cambiare il primario
                    cmq l'importante ? ritardare tutte le ultime curve...da quella della staccata...altrimenti arrivi in anticipo su tutte le altre e hai voglia ad uscire bene

Originally posted by katozzo View Post
                    Prima di scassarmi la clavicola ho abbassato il mio chrono a Mettet: 1'17"7 (sempre su Ducati 848)

Peccato per il crash al terzo turno..
                    spiace per il crash
                    ma un tempo di riferimento in questa pista? non la conosco, ma hai tirato gi? una botta di secondi...

Originally posted by livelegend View Post
                    non ho capito perch? io c'ho ancora i tempi dell'anno del sarcazzo.................

mugello 2.04.78 bmw
                    magione 1,16,32 r6 del 2000
                    a vallelunga il mio best ? 1,48 e spicci....non 1,49 moto a scelta, nel senso che l'ho fatto con tutte, ma mai sceso sotto al 48
                    al sagittario adesso a 1.05 mi ci alleno.....best 1,03,81

e vorrei che fosse inserito 2.01.41 vallelunga sull'acqua in una gara dove c'era pure Davide Giugliano che ha fatto ovviamente il best lap della corsa in 1.56

quindi

considerato che giugliano a vallelunga fa 1,36
                    io sul bagnato ho girato a soli 6 secondi da un pilota mondiale....nella stessa gara

e buttateve per tera

fermeris aggiorna ***** !!!!
                    me so' riarzato

quindi ora mi metti gentilmente anche una data di questi tempi? grazie
                    al sagittario con che moto?
                    a valle che tempo devo mettere e con che moto? 48 e spicci non l'ho trovato tra le opzioni disponibili
                    sul bagnato, mi spiace...non esistono tempi sul bagnato sul DB di ddg

Originally posted by Fox75 View Post
                    Il mio te lo sei perso:gaen: : 15 luglio frakkia 1:20:45 prima prova della moto potente K5
                    non avevo ancora aggiornato pirletti

Originally posted by Madi View Post
                    Ciaooo, moto: s1000rr, gomme pirelli e soleee:
                    san martino: 1.36.40, luglio 2013
                    Hockenheim kleiner kurs: 1.13.24, giugno 2013
                    'inchia...3 tempi abbiamo sul database ad hockenheim e su 3 configurazioni diverse

Originally posted by matley View Post
                    feperillo, team patatonza al ritorno da rekkia... alla faccia dei 32?C avevamo solo mescola 54 e 7712.. per garetta 10 giri (alla prima motore spento e partito straultimo, alla secona avr? perso 8-9 posizioni) ed endurance 3?!!!!!!! con 72 giri

1) riparato mio cambio elettronico che non funzionava dalla volta scorsa e l'avevamo staccato (tagliato e cucito i cavi)
                    2) riparato radiatore di cris che al primo turno dell'endurance ha preso un sasso e sembrava una fontana
                    4) sostiuito manicotto radiatore al canarino perch? cambiando (io) il filtro la scorsa settimana l'avevo pizzicato e perdeva acqua

purtroppo la sfiga continua a perseguitarci: centralina del nemico da rifare... in ultima gara qualcosa ? andato storto e la moto era piantata sul rettilineo.. ingranaggio 4-5 della moto del cugggino KO
                    ce...sei un disastro
                    ma gran tempo...finalmente via quel maledetto 6
                    livio ? sul forum? non credo...

p.s....comprate un paro de gomme

bene bene allora porto quello che ho e non mi faccio troppi problemi.... per le gomme quest'anno ho gi? speso troppo... l'unica cosa ? che con il caldo si consumano velocemente... se metti la dura perch? le magia, se metti la morbida perch? ? morbida..... alla fine ? come il mono che non mona!!
                    e allora tu....MONA!!!!!

Comment

• Font Size

Cavolo, ma gli fate le macumbe alla sfiga voi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post

me so' riarzato

quindi ora mi metti gentilmente anche una data di questi tempi? grazie
                        al sagittario con che moto?
                        a valle che tempo devo mettere e con che moto? 48 e spicci non l'ho trovato tra le opzioni disponibili
                        sul bagnato, mi spiace...non esistono tempi sul bagnato sul DB di ddg

che minchia ne so delle date..........
                        per il mugello era settembre 2011
                        che mi devo segnare il giorno ?
                        al sagittario con R6 del 2000 ottobre 2012

a valle metti 1,48............punto
                        le moto : gsxr k7, bmw s rr, quasi tutte le volte che sono andato

per i tempi sul bagnato.......anche a top gear li hanno..........provvedi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          che minchia ne so delle date..........
                          per il mugello era settembre 2011
                          che mi devo segnare il giorno ?
                          al sagittario con R6 del 2000 ottobre 2012

a valle metti 1,48............punto
                          le moto : gsxr k7, bmw s rr, quasi tutte le volte che sono andato

per i tempi sul bagnato.......anche a top gear li hanno..........provvedi
                          sei proprio il re dei cazzari

p.s.....ma i tempi...come li prendi che non sai nemmeno se ? 48,0 o 48,9?
                          Last edited by feperis; 23-07-13, 07:38.

Comment

• Font Size
                            Miei best 2013:

Imola: 2,05,34
                            Mugello: 2,04,65
                            Misano: 1,48,76

Naturalmente con il cbr 1000 rr

Comment

• Font Size
                              Attuali best 2013 con z750

Rijeka 9giugno 1:49:81 (se non rompevo il paraolio dopo due turni mi sarei goduto un po' di pi? la mia prima apparizione in Croazia 😡😡😡&#128545

Adria 21 luglio 1:27:57

Prossimo anno sportiva 1000 nuova e vediamo se non calano di brutto 😁😁😁😁

Comment

• Font Size
                                Aggiorno Imola

2.04.5 luglio 2013 sole e caldo Dunlop kr

Comment

X
                                Working...
                                X