Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ciao a tutti..
oggi sono andato ad adria tanto per darci un po di gas senza far troppa strada..e sono molto soddisfatto del tempo segnato.
Ho girato tra il 24 e il 25 di passo ma ho fatto un bel giro in 1.23.63....in compenso ho distrutto un posteriore gp racer morbido...
Comment
-
Originally posted by gambas View Postciao a tutti..
oggi sono andato ad adria tanto per darci un po di gas senza far troppa strada..e sono molto soddisfatto del tempo segnato.
Ho girato tra il 24 e il 25 di passo ma ho fatto un bel giro in 1.23.63....in compenso ho distrutto un posteriore gp racer morbido...
com'? adria adesso? so che hanno accorciato il (lunghissimo ) rettilineo per allungare la via di fuga...per l'alpe adria...
Comment
-
io non ci ho mai girato prima della modifica..ci sono andato una volta l'anno scorso e oggi era la seconda volta, quindi me lo faccio andare bene com'? per una volta all'anno che ci vado.
Per? ? piccola davvero, riesco a tirare la quarta in rettilineo con un dente in meno di pignone e uno in piu di corona.
Per? devo dire che mi piacciono le uscite di curva in seconda con l'anteriore che galleggia
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostAnche se il meteo dava tempo schifoso e pioggia sono stati 3 gg super....
Mi aggiorneresti il tempo di misano..... sempre con cakkapi 4 di serie. 1.42.2
sto giro le pirelli mi hanno fatto divertire...
Comment
-
Originally posted by gambas View Postio non ci ho mai girato prima della modifica..ci sono andato una volta l'anno scorso e oggi era la seconda volta, quindi me lo faccio andare bene com'? per una volta all'anno che ci vado.
Per? ? piccola davvero, riesco a tirare la quarta in rettilineo con un dente in meno di pignone e uno in piu di corona.
Per? devo dire che mi piacciono le uscite di curva in seconda con l'anteriore che galleggia
piccola ? piccola, non c'? dubbio...ma a me tutto sommato, per una mezza giornatina, non dispiace...2-3 pezzi sono carini...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcredo abbiano modificato solo la prima curva
piccola ? piccola, non c'? dubbio...ma a me tutto sommato, per una mezza giornatina, non dispiace...2-3 pezzi sono carini...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
-
ciao Feperis,
ieri a Rijeka ho fatto il mio nuovo best, sempre MV F4!
1.34.7 all'ultimo giro degli 8 della garetta.....
Invece Beniamino (benjofactory) ha fatto un botto allucinante in fondo alla Zagabria, gli si ? sfilato il semimanubrio dalla piastra! prima della staccata....
clavicola e polso rotto...Last edited by adriF4; 04-06-13, 07:29.
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postciao Feperis,
Invece Beniamino (benjofactory) ha fatto un botto allucinante in fondo alla Zagabria, gli si ? sfilato il semimanubrio dalla piastra! prima della staccata....
clavicola e polso rotto...
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postciao Feperis,
clavicola e polso rotto...
tu...bravo, come sempre..ormai sei una certezza
ben...lo so purtroppo
c'ho pure le foto della moto e dei gessi
Comment
X
Comment