Originally posted by PowerFabry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao! Scusate ero via tre giorni per questo nn ho risp. al volo
Cos'? sto RB racing ? Haha..
No cmq niente... terminale Gp2 e PCV con una di quelle mappature gi? pronte.
Dunlop KR, mono WP e dare gas...poi ero con dB Killer che ho l'impressione mi porti via un bel po' di potenza..A rijeka l'ho provata aperta e con la mappatura (sempre gi? pronta) per akrapovic senza dB killer, e va meglio.
Tappato lambda, tappato PAIR e tirato fuori la vent che scarico in un contenitore. Tutto fai da te - grazie alle indicazioni trovate su questo mitico sitoooo !!! grazie!
I tempi pi? precisi sono
Misano : 46.3
Rijeka : 35.5
SML : 32.5
Imola mi pare 02.04.7
Prima niente di che avevo un 954 con cui facevo strada-pista.10-12 giornate tra 2011 e 2012.
Comment
-
Originally posted by Alan_11 View PostCiao! Scusate ero via tre giorni per questo nn ho risp. al volo
Cos'? sto RB racing ? Haha..
No cmq niente... terminale Gp2 e PCV con una di quelle mappature gi? pronte.
Dunlop KR, mono WP e dare gas...poi ero con dB Killer che ho l'impressione mi porti via un bel po' di potenza..A rijeka l'ho provata aperta e con la mappatura (sempre gi? pronta) per akrapovic senza dB killer, e va meglio.
Tappato lambda, tappato PAIR e tirato fuori la vent che scarico in un contenitore. Tutto fai da te - grazie alle indicazioni trovate su questo mitico sitoooo !!! grazie!
I tempi pi? precisi sono
Misano : 46.3
Rijeka : 35.5
SML : 32.5
Imola mi pare 02.04.7
Prima niente di che avevo un 954 con cui facevo strada-pista.10-12 giornate tra 2011 e 2012.
rb racing produce kit turbine sul rettilineo di S Martino credevo ne montasse una simile
che mescole hai usato a sml?
Comment
-
Per intanto faccio andare sempre bene 8813 davanti e 8854 dietro. Ma volevo prendermi un paio di medie dietro per luglio-agosto..
Il davanti l'ho messo nuovo prima della garetta e l'ho strappato parecchio sui due fianchi...devo aver sbagliato la pressione.. Sinceramente devo verificare la prossima volta che vado perch? nn ho ancora capito che cos'? successo.
Comment
-
Originally posted by Alan_11 View PostPer intanto faccio andare sempre bene 8813 davanti e 8854 dietro. Ma volevo prendermi un paio di medie dietro per luglio-agosto..
Il davanti l'ho messo nuovo prima della garetta e l'ho strappato parecchio sui due fianchi...devo aver sbagliato la pressione.. Sinceramente devo verificare la prossima volta che vado perch? nn ho ancora capito che cos'? successo.
lascia stare la 8813 a S Martino del lago la distruggi
se ti puo servire ho girato con all anteriore GP 6680 e l equivalente della kr 302 durissima,gomma perfetta su quell asfalto post anche x me 54
Comment
-
Anche se il meteo dava tempo schifoso e pioggia sono stati 3 gg super....
Mi aggiorneresti il tempo di misano..... sempre con cakkapi 4 di serie. 1.42.2
sto giro le pirelli mi hanno fatto divertire...
Comment
-
X
Comment