Originally posted by gagge1984
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Ciao!
Ho quattro tempi freschi di quest'anno, ho messo in pista l'hondina '11 finalmente e mi sto trovando davvero benino
2.04 Imola (13 aprile)
1.46 Misano (29 aprile)
1.35 Rijeka (12 maggio)
1.32 San Martino del Lago (20 maggio)
Comment
-
Originally posted by Alan_11 View PostCiao!
Ho quattro tempi freschi di quest'anno, ho messo in pista l'hondina '11 finalmente e mi sto trovando davvero benino
2.04 Imola (13 aprile)
1.46 Misano (29 aprile)
1.35 Rijeka (12 maggio)
viaggia il tuo cbr ho provato ad infilarmi 2 3 volte mi chiudevi tutte le porte alla fine ho mollato il colpo
poi sei riuscito a passare l altro suzuki ed io No..
cmq mi sn divertito complimenti x come vai ? stato un piacere quei 9 giri
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostAlan abbiamo fatto tuttala garetta a SML insieme ero quello con il k5 blu e bianco
viaggia il tuo cbr ho provato ad infilarmi 2 3 volte mi chiudevi tutte le porte alla fine ho mollato il colpo
poi sei riuscito a passare l altro suzuki ed io No..
cmq mi sn divertito complimenti x come vai ? stato un piacere quei 9 giri
Comment
-
Originally posted by Alan_11 View PostCiao!
2.04 Imola (13 aprile)
1.46 Misano (29 aprile)
1.35 Rijeka (12 maggio)
Comment
-
Originally posted by Alan_11 View Posthaha grande ;-) si ? stata bella la garetta! Il CBRrino ? al meglio come sosp. e anche gomme nn risparmio niente. Motore originale, sta moto con una ventina di cv in piu secondo me ? un gioiello, mi piace molto da guidare (anche se nn ho provato le altre haha)
Comment
-
Originally posted by Alan_11 View Posthaha grande ;-) si ? stata bella la garetta! Il CBRrino ? al meglio come sosp. e anche gomme nn risparmio niente. Motore originale, sta moto con una ventina di cv in piu secondo me ? un gioiello, mi piace molto da guidare (anche se nn ho provato le altre haha)
davvero un gran bel mezzo il tuo cbr pensavo non fosse originale di motore, si vede uscivi gran bene dalle curva che porta al rettilineo principale tenevo giusto la scia,alla prossima
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAnche se hai appeso il casco vale sempre la regola del MEGLIODIFEPNONSIPUO'?
Originally posted by PowerFabry View Postcosa guidavi prima?
davvero un gran bel mezzo il tuo cbr pensavo non fosse originale di motore, si vede uscivi gran bene dalle curva che porta al rettilineo principale tenevo giusto la scia,alla prossima
Comment
-
cmq non c'? neanche gusto...manco m'ha cagato
alan...se mi dai anche i decimi, o i centesimi se li hai, meglio, altrimenti ti devo piazzare alla fine dei rispettivi 04, 46, 35 e 32...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcmq non c'? neanche gusto...manco m'ha cagato
alan...se mi dai anche i decimi, o i centesimi se li hai, meglio, altrimenti ti devo piazzare alla fine dei rispettivi 04, 46, 35 e 32...
a sml ha fatto 32.5 lo so bene era davanti
Comment
X
Comment