Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, open 1000.
8? in griglia (terza fila in mezzo)
9? nella prima manche
8? nella seconda
7? nel campionato
Ho cannato le 2 partenze, ultimo alla prima curva e rimontone (correvano anche le 600 con classifica a parte) mantenendo ritmo di 45/47, depende da chi mi frenava.
Dovr? controllare i dischi frizione, o praticare partenze da fermo (era la prima volta)
La coppa 1000rr ha corso lo stesso giorno ma con organizzatore diverso, niente a che fare con il campeonato di Andalucia.
No, open 1000.
8? in griglia (terza fila in mezzo)
9? nella prima manche
8? nella seconda
7? nel campionato
Ho cannato le 2 partenze, ultimo alla prima curva e rimontone (correvano anche le 600 con classifica a parte) mantenendo ritmo di 45/47, depende da chi mi frenava.
Dovr? controllare i dischi frizione, o praticare partenze da fermo (era la prima volta)
La coppa 1000rr ha corso lo stesso giorno ma con organizzatore diverso, niente a che fare con il campeonato di Andalucia.
non trovavo altro che la copa bmw...ma vedo in effetti che ci sono anche le altre categorie...ma vedo che ci sono solo 7 iscritti nella open 1000 per?, 26 iscritti totali su 7 categorie
non trovavo altro che la copa bmw...ma vedo in effetti che ci sono anche le altre categorie...ma vedo che ci sono solo 7 iscritti nella open 1000 per?, 26 iscritti totali su 7 categorie
Effettivamente si aspettava pi? gente, le serie contano nella classifica open, quindi 12 moto, le open non contano nella classifica serie, alcuni danno la colpa delle poche inscrizioni all'obbligo del monogomma dunlop (gpracer senza limiti o KR, solo open, max 2 coppie), comprate dal fornitore in circuito con obbligatorio adesivo di verifica.
Comment