Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo a momo gli parlo...sono curioso di vedere gli altri fermoni sopra al 2...cmq anche te momo...ti parlo in extremis eh...hai fatto proprio il minimo sindacale
davvero non capisco...mi sono sentito abbastanza impacciato ad imola, in variante bassa staccavo decentemente, alla tamburello non avevo la pi? pallida idea di quando staccare e pi? volte ho pensato di andare lungo essendo poi invece tranquillissimo...sulla stessa variante mi sentivo un bradipo, sulla villeneuve un pochino meglio, come alla tosa...alla piratella mi cagavo in mano e solo verso sera cominciavo a farla decentemente, alle acque minerali mi sentivo abbastanza ok, alla variante alta un disastro...mai rischiato un minimo di staccata...frenavo e basta ...abbastanza ok il tratto dopo, le rivazze, fino alla fine....e ho fatto 2.01 alto...caxxo ci vuole andare sotto al 2
ovviamente lo farei ad occhi chiusi io...? un peccato non possa dimostrarvelo
maaaa... non ? che mi aggiorneresti il tempo di un misero decimino??
anch'io 13 aprile 2:00,8 (solita moto)
P.S. Ora metto le scuse : prima pistata dopo 5 mesi e mezzo di fermo
Un fenomeno ha rotto dopo la variante alta ed ha proseguito fino ai box in traiettorie (no ma io dico, ce ne vuole eh!!!!)... praticamente la staccata della rivazza era impraticabile se non fuori traiettoria, rovinava l'ingresso nella 1 e la percorrenza tra la 1 e la 2... in uscita della due un pochino di scivolava.
Avremmo migliorato tutti almeno mezzo secondo, per il mio "modesto" parere :gaen:
davvero non capisco...mi sono sentito abbastanza impacciato ad imola, in variante bassa staccavo decentemente, alla tamburello non avevo la pi? pallida idea di quando staccare e pi? volte ho pensato di andare lungo essendo poi invece tranquillissimo...sulla stessa variante mi sentivo un bradipo, sulla villeneuve un pochino meglio, come alla tosa...alla piratella mi cagavo in mano e solo verso sera cominciavo a farla decentemente, alle acque minerali mi sentivo abbastanza ok, alla variante alta un disastro...mai rischiato un minimo di staccata...frenavo e basta ...abbastanza ok il tratto dopo, le rivazze, fino alla fine....e ho fatto 2.01 alto...caxxo ci vuole andare sotto al 2
ovviamente lo farei ad occhi chiusi io...? un peccato non possa dimostrarvelo
eggi?????? fai bene a spronarci tanto tu ora a bocca puoi fare best ovunque:gaen:
Comunque ? vero del filler praticamente i primi tre turni ci voleva coraggio a prenderlo e come tu sai a stare interno alla prima rivazza ? un p? un problema...
gli ultimi turni lo prendevo per met? e qualcosa si perdeva,200 transponder circa e il best della giornata ? stato "58"4 quindi la pista non era al top ci? non toglie che siamo sempre dei fermi:gaen:
Comment