Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
unica piccola, magra, magrissima soddisfazione ...sul tempo totale di gara, se fosse stato un pareggiamento come inizialmente pensavamo, quindi sulla somma dei tempi, alek l'avrei fregato di brutto
17m29s881 Vs 17m26s738...quasi 3 secondi
sinceramente credo che fare partenza lanciata e risultato sulla posizione sia un po' una cagata...basta che quello davanti a te si lasci abbandonare da quelli davanti e hai voglia a recuperare posizioni...con partenza lanciata secondo me ? pi? corretto fare somma dei tempi
viceversa per fare su posizione ci vuole la partenza da fermo...l? mi sarei divertito
peccato non la facciano fare in spagna (come in Italia)
sabato in gara per esempio ad averlo saputo 1) non avrei fatto passare i due ragazzini su moto3 e 2) avrei tirato per passare quello davanti...
Se non avessi avuto il solito bmw davanti che mi tappava in percorrenza, e mi lasciava al palo ad ogni ripartenza....col cazzz che mi ripigliavi.....sappilo carino...
cmq ti rinnovo i ringraziamenti per avermi fatto stradivertire per 2 giri e mezzo...
che tempi strani...muggio prima ed unica volta, tempone per una R6 del 99...SMDL invece direi pessimo a confronto...
:3:
azz....32 giri filati a frakkia, e soprattutto costanti ma non c'era nessuno in pista? io ci sono stato qualche mese fa, c'erano 23 moto in pista e non riuscivo a fare 2 (due) giri costanti...
Ciao ragazzi...cbr 1000 2006,neofita della pista...
S.Martino 1.40.00 seconda volta
Frakkia 1.19.5 seconda volta a settembre...(32 giri filati con passo 1.21 basso)
l'anno scorso ho girato solo 4 volte...spero di far qualcosa di pi? quest'anno..
ho tanto da imparare
hai avuto leggermente culo per trovare pista vuota per 32 giri
[QUOTE=feperis;8803022]che tempi strani...muggio prima ed unica volta, tempone per una R6 del 99...SMDL invece direi pessimo a confronto...
diciamo che al mugello avevo montato le supercorsa nuove e riuscivo a farla scorrere abbastanza, per quanto riguarda SMDL montavo dei metzeler racetec (no interact) alla quarta uscita e non ne volevano pi? sapere (gi? non le digerivo da nuove). Sicuramente lo avrei potuto abbassare un po' ma visto che non la user? pi? in pista, avendo preso l'R1, i miei tempi con l'anzianotta rimarranno quelli...
sono contento che pensi che sia una balla vuol dure che per essere la prima volta con r1 2009 solo con terminale e pignone,da16 e corona da 47 non faccio poi cosi pieta'.purtroppo non avendo mai girato non sapevo i rapporti e arrivavo prima del traguardo in sesta piena al limitatore.non penso che andava bene!!!!!!!!!
Comment