tra un po' Ivan (terribile) ti dir? di inserire il suo MISERO tempo a S.Martino del Lago.... 1:27,4 :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Enry9 View Postchi ? questo motocorse che organizza in spagna??? sputa il link!
SACRILEGIO!!!!:fet:
www.motocorseteam.com
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostAggiornamento di fine stagione....
Le Luc. 01.11.2012. 54"311.
Terzo in garetta:3:....
Pistino sempre mooolto divertente, e giornata di sole splendida.....
Originally posted by beppe kappa View Post1.37.49 con molti sorpassi e non in gara....! prima volta assetto,quote e gomme dunlop kr........
un solo consiglio...fatti meno seghe mentali
Originally posted by frazar View PostTornato da una 3 giorni a Cartagena con Motocorse apoteosica, in pareggiamento 1:45:34 2 secondi e mezzo sotto il best dell'anno scorso
Originally posted by pelison View Posttra un po' Ivan (terribile) ti dir? di inserire il suo MISERO tempo a S.Martino del Lago.... 1:27,4 :gaen:
Originally posted by arabykola View Postgerto gerto
ma ? il record 27.4 ?
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postvado ad impiccarmi
ma dal calendario che ho visto sono sempre in francia.. non in spagna
ooootimo fra...ci sei a febbraio con gully? dai che ci si rivede e mi tiri un po'
Comment
-
Originally posted by dlomb View Postciao, mi aggiorneresti i miei miseri miglioramenti 2012:
monza 2.02.54
franciacorta 1.17.80
san martino 1.37.8
la moto ? sempre il vecchio gsxr 750 k6
grazie mille
Originally posted by frazar View Post.............Se mi confermano una cosina si ci sono
dai dai...qua stiamo gi? prenotando i voli
Comment
-
Originally posted by feperis View Postti sei accorto di essere UNO nel database?
benvenuto nel database
un solo consiglio...fatti meno seghe mentali
ooootimo fra...ci sei a febbraio con gully? dai che ci si rivede e mi tiri un po'
dubito aggiorni...non c'? nel database...sarebbe un unore...
penso di si...per ora era 28 e spiccioli di morais se non sbaglio...
Comment
X
Comment