Mi sembra abbastanza ovvio che in caso di due crono valga sempre il trasponder...ufficie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postcerca almeno di non andarne fiero.
per favore
:gaen:
P.s. Devono arrivara molti aggiornamenti dsl mugello ma per tua somma delusione, tutti sopra il 2....anche se di poco ... Eppure non pioveva :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNo.... Rode il culo e basta ...
P.s. Devono arrivara molti aggiornamenti dsl mugello ma per tua somma delusione, tutti sopra il 2....anche se di poco ... Eppure non pioveva :gaen:
vuoi metter essere doppiato gia' dopo 3giri?
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNo.... Rode il culo e basta ...
Fep, aggiorna!!Last edited by xsandrox; 21-10-12, 09:58.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postdai, la pista era sicuramente lenta... se Pellizzon ha fatto 57, sono tre secondi rispetto al suo miglior tempo... quindi per la teoria della compensazione cosmica, fai 3 diviso 2 + 0,5, lo sottrai al tuo miglior tempo e ti esce fuori un accademico 58.7...
Fep, aggiorna!!
Comment
-
2nda tappa x l'apprendistato col Tracktore...
non eran le condizioni ideali ma ha soprattutto taaaanto margine la moto ...e un po' io.
xlo- l'ho portata a casa intera....che quest'anno non era mica cos? scontato ehehehe
San martino del Lago anch'io ieri pomeriggio in quel poco che si ? girato...
1'38"84
KTM RC8R Track
Comment
-
b? nessun mugellista vuole aggiornare allora lo faccio io:gaen::gaen:
Mugello 20 ottobre suzu 1000 k7 2"00"877
Coppettina dei bambini ma comunque la mia prima al muggio e sono felice
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postdai, la pista era sicuramente lenta... se Pellizzon ha fatto 57, sono tre secondi rispetto al suo miglior tempo... quindi per la teoria della compensazione cosmica, fai 3 diviso 2 + 0,5, lo sottrai al tuo miglior tempo e ti esce fuori un accademico 58.7...
Fep, aggiorna!!
P.s. Tu devi aggiornare davvero......
Comment
-
Fep, aggiorna!!
Originally posted by momo76 View Postb? nessun mugellista vuole aggiornare allora lo faccio io:gaen::gaen:
Mugello 20 ottobre suzu 1000 k7 2"00"877
Coppettina dei bambini ma comunque la mia prima al muggio e sono felice
cmq ripensavo...colpa dell'apripista...cacchio, alla bucine ha inchiodato e ci siamo ricompattati tutti...leoni avr? potuto fare meglio la bucine e ha passato ben 4 moto (partiva 10? ed io ero 6?
Originally posted by blackbass View PostFep aggiorna :gaen:...
P.s. Tu devi aggiornare davvero......
fatto nelle libere
in gara tolgo sempre qualcosa, ma stavolta ho avuto io un bel tappo davanti...leoni tirava delle staccate da paura, spesso finendo lungo, ma col motore che aveva non riuscivo ad andarci sotto, sul rettilineo non perdevo un metro, ma in scia...poi staccava tardissimo, ma entrava stralento
OGNI curva dovevo chiudere, in alcune mi affiancavo esterno
sono contento del 2 netto, ma si poteva forse andare sotto, nonostante prima della gara fossi molto stanco...in gara per? ero bello cattivo e guidavo davvero bene...peccato
luka....non posso che piangere per essere rimasto sopra al 2...era l'ultima occasioneLast edited by feperis; 22-10-12, 08:29.
Comment
-
Originally posted by feperis View Post
cmq ripensavo...colpa dell'apripista...cacchio, alla bucine ha inchiodato e ci siamo ricompattati tutti
io sono uscito dalle biondetti a cannone convinto ke tutti ormai si stesse accelerando.....quando invece l'apripista ha inchiotato......
il tempo di realizzare cosa stesse accadendo....ho pinzato...si ? alzata dietro e son passato in mezzo a faccani e dittadi sulla ruota davanti.......in 2 metri di spazio....
se li centravo vincevo il premio "pollo dell'anno"
p.s. fede sei andato forte......e dovresti anche essere contento dato l'et? e gli acciacchi ke hai....:gaen:...........il bocciodromo ? dietro l'angolo :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postlo sai ke io a momenti faccio strike e centro faccani e dittadi per colpa dell'apripista ?! ....sarebbe stato un grande onore
io sono uscito dalle biondetti a cannone convinto ke tutti ormai si stesse accelerando.....quando invece l'apripista ha inchiotato......
il tempo di realizzare cosa stesse accadendo....ho pinzato...si ? alzata dietro e son passato in mezzo a faccani e dittadi sulla ruota davanti.......in 2 metri di spazio....
se li centravo vincevo il premio "pollo dell'anno"
p.s. fede sei andato forte......e dovresti anche essere contento dato l'et? e gli acciacchi ke hai....:gaen:...........il bocciodromo ? dietro l'angolo :gaen:
Originally posted by arabykola View PostGrande fep
Comment
X
Comment