Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiorno la mia situazione...ho comperato un altro 750, gli ho montato il mio mono holins, il kit molle e pompanti holins, il kit catena 520 e il 1 ottobre sono andato a rijeka, risultato: la caduta non mi ha segnato, ho girato subito col mio passo della volta precedente, 1.42 circa con gp racer quasi finita mescola dura, a meta mattina ho montato una media slick 190 gp racer,con anteriore slick nuova morbida, il mio tempo ? sceso a 1.40.53!
sono soddisfatto ma ho notato che per togliere quasi un secondo ho spinto un bel po di pi? della volta precedente(1.41.2 di best), il 190 mi permette di aprire prima, mi rendo anche conto che il limite delle gomme era pi? basso, ma non sono riuscito a girare molto per capirlo, purtroppo le ustioni di 2? grado alle mani si facevano sentire e dopo 5 giri dovevo uscire a riposarle.
Spero di poter tornare quest'anno con le mani prese meglio e vedere se riesco a scendere sotto l'1.40, per? arrivare presto all'1.37 come pronosticavi la vedo molto dura, mi ci vorebbe uno davanti da poter copiare...
e porta un po' di pazienza sei appena rientrato...sei gi? migliorato...
rieccomi Federico, dura finire la stagione con un 32, ma un altra limatina c'? stata: 01\10 con bobo a rijeka 1'33"273 :3: dietro alle solite 2 bmw a 3\4 decimi...di motore....forse
L'obiettivo della prima stagione di pista era l'1.40.XX ... per 3 decimi non ci sono riuscito. Il prossimo anno ci riproviamo con un 1:39:XX
Come ti capisco,anche io sono alla prima stagione, il mio era andare sotto l'1.40 invece alla terza volta non ci sono riuscito, ci mancava poco per?..1.40.53
In effetti faccio molta fatica sulle braccia..per? mi trovo bene
ecco perche' ti sei palestrato !!!!!!!!!!!!
se posso consigliarti !!!! allena gli avambracci con poco peso e molte ripetizioni oltre 30 !!!! e quando vai a girare prendi gli aminoacidi ramificati bcaa
Comment